Luca Argentero torna su Rai 1 dopo Doc: sarà al fianco di un'attrice straordinaria

luca argentero

Luca Argentero torna su Rai 1 al fianco di una delle attrici e comiche più amate in assoluto: ecco quando avverrà e dove.

Uno degli attori in assoluto più amati e apprezzati, richiesti sul piccolo e grande schermo. Luca Argentero deve questo al suo talenti indiscusso, che gli ha permesso di spaziare in diversi ruoli, dimostrando una spiccata predisposizione per quelli comici. C'è però un personaggio che è con lui da anni e probabilmente o accompagnerà per sempre. Un ruolo che gli ha permesso di entrare nelle case degli italiani tra emozioni forti e fiato sospeso.

Una trama che è giunta be oltre l'Italia e che lo ha reso il grande professionista che è oggi, stimato e richiesto in lungo e in largo. Parliamo di Doc - Nelle tue mani e Andrea Fanti. La terza stagione della serie Rai targata Lux Vide si è appena conclusa e si parla già di un ritorno, al quale lui pare parteciperà. Detto questo, bisognerà aspettare un po', ma non per il ritorno di Luca Argentero in televisione. L'attore sarà protagonista di uno show in arrivo molto presto nei palinsesti e che lo vedrà al fianco di un'attrice meravigliosa.

Luca Argentero torna su Rai 1 dopo Doc: quando e con chi lo vedremo

Luca Argentero è pronto a tornare sul piccolo schermo dopo il grandissimo successo dove veste i panni del dottor Andrea Fanti. La fiction ha raggiunto dei picchi di share e Auditel davvero molto elevati, e manca molto al pubblico di Rai 1 che chiede un ritorno dei suoi protagonisti quanto prima sulle scene. Il protagonista principale ci sarà, e mercoledì 10 aprile. Quella è la data che vede la partenza di uno show molto atteso nei palinsesti, con a capo una delle attrici e comiche più amate nel nostro paese. Stiamo parlando di Chiara Francini. Forte e Chiara infatti, vedrà proprio Luca Argentero come ospite al debutto, nella prima puntata prevista.

luca argentero
Chiara Francini a breve su Rai 1 con il suo nuovo show Forte e Chiara: ospite Luca Argentero

Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni saranno gli altri, che si uniranno al talento e alla presenza della padrona di casa. Dopo Virginia Raffaele dunque, prende anche lei possesso della prima serata con uno spettacolo dedicato al suo incredibile talento e successo nel corso di questi anni. Qualche sera fa l'abbiamo vista protagonista del filone Purché finisca bene, in una commedia carina ed esilarante dove è stata una delle due principali figure all'interno della trama. Vedremo come se la caverà nelle vesti di pura intrattenitrice, ma se queste sono le premesse, prepariamoci a qualcosa di grandioso.

LEGGI ANCHE>>>Stasera in tv, un maschiaccio nel corpo di di una donna magnifica: risate a profusione