Amadeus, il figlio Josè pronto a seguire le orme del padre? Che cosa sta preparando

Jose Sebastiani

Una grande emozione per José Sebastiani quella legata al successo ottenuto da Amadeus nel corso delle tante edizioni del Festival di Sanremo, un vero e proprio fuori classe. 

Per molti figli d'arte la popolarità è presente nella loro vita praticamente dal giorno della nascita, come è successo per Josè Sebastiani. Il figlio di Amadeus è praticamente cresciuto tra uno studio televisivo e l'altro. In moltissimi quest'anno hanno notato i suoi cambiamenti fisici nel corso dei vari Festival condotti dal papà.

Una famiglia sempre molto esposta quella di Josè, un ragazzino molto socievole e garbato, come è apparso in molteplici occasioni. Per lui è motivo di grande emozione poter vedere il padre in tutto il suo successo. Anche quest'anno Sanremo è stato seguito da milioni di telespettatori ed il merito prima di ogni cosa, va ad Amadeus e alla sua direzione artistica.

Josè Sebastiani segue il papà: lui però sui social

Grazie alla popolarità di Amadeus, Josè è riuscito ad entrare in contatto con molti dei suoi idoli. Il ragazzo ha spesso postato scatti insieme a cantanti di successo e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Un vero e proprio sogno per un giovane della sua età. In tantissimi vorrebbero avere la sua fortuna, ad ogni modo Josè appare come un ragazzino umile e generoso. Mamma Giovanna e papà Amadeus hanno spesso condiviso sui social momenti di vita insieme, mostrando ai fan la loro priorità assoluta, ovvero il bene e l'unione familiare.

Quest'anno è stato evidente a tutti il cambiamento di Josè durante il Festival. Il giovane sta diventando un vero uomo ed insieme alla crescita fisica anche quella caratteriale è sempre più evidente. Il piccolo di casa ha postato sul suo instagram l'uscita del primo episodio di Talking with Josè. Sarà per lui questo un primo esperimento? Probabilmente il ragazzo sogna di poter seguire le orme del padre e per questo, iniziare sin da giovani è di sicuro una strategia vincente. Avere in famiglia un professionista come Amadeus è di sicuro formativo e molto stimolante. In più occasioni il conduttore ha raccontato della sua gavetta, dalla radio ai primi programmi, Amadeus non ha mai mollato, perseverando in ogni momento. Quella che sarà la strada futura di Josè è ancora tutta da scoprire, il ragazzo ha solo quindici anni ed un percorso di studi ancora da terminare. Dalla sua parte ad ogni modo, avrà sempre il sostengo di due genitori, esperti nel mondo dello spettacolo e amati da milioni di fan. Cosa desiderare ancora? Il meglio per lui, deve ancora venire.

Dal profilo social di Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus
Dal profilo social di Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus

 

LEGGI ANCHE>>>Affari Tuoi, Amadeus assiste a una partita più che surreale: "La situazione è drammatica"