Affari Tuoi, Amadeus assiste a una partita più che surreale: "La situazione è drammatica"

affari tuoi

L'ultima puntata di Affari Tuoi è stata a dir poco surreale: Amadeus e il Dottore assistono a qualcosa di inedito.

Chiara dall'Abruzzo è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi in onda ieri sera su Rai 1. La ragazza ha deciso di farsi accompagnare da sua sorella, per giocare la partita insieme e cercare di portare a casa una somma interessante, perché non proprio i 300mila euro? Da quando Amadeus è giunto alla guida della trasmissione, non è mai capitato. Ci sono stati concorrenti che vi hanno rinunciato, scoprendo di avere la somma nel pacco, ma accettando qualche offerta del Dottore per non restare a bocca aperta.

La partita di Chiara è cominciata sotto una cattivissima stella, ed è proseguita in maniera ancora peggiore. La giovane ha aperto una serie di pacchi rossi uno dopo l'altro. Nel giro della prima parte della gara ha dovuto dire addio alle somme più interessanti: prima i 75mila, poi purtroppo ha visto polverizzarsi i 300mila, i 100mila e anche i 50mila. Amadeus dunque, insieme al Dottore dopo la telefonata di rito ha descritto la situazione, per loro assolutamente inedita.

Affari Tuoi, Chiara e la partita disastrosa: il commento di Amadeus

Avete aperto pacchi per un totale di 745mila euro che se ne sono andati in neanche 15 minuti. Il Dottore gongolando ne ha approfittato facendo tirare a Chiara e a sua sorella ben otto pacchi tutti di seguito, senza alcuna offerta. Addirittura le due sorelle in gioco, decidendo di prendere la situazione con ironia e leggerezza hanno proposto di saltare tutto e andare direttamente alla Regione Fortunata. Quello è l'ultimo paracadute che permette di poter vincere 100 o 50mila euro al secondo tentativo indicando la regione presente nella busta che ha Amadeus, consegnata dal notaio a inizio puntata.

affari tuoi
Chiara e sua sorella, in una partita per niente fortunata ad Affari Tuoi

"Una situazione drammatica, penso mai accaduta da quando ci sono io", ha detto il popolare conduttore. "Se continuiamo di questo passo, andiamo alla Regione Fortunata direttamente da inizio puntata". In effetti chiara e sua sorella hanno raggiunto questo passaggio, e purtroppo anche in questo caso è andata molto male. Non hanno indovinato la regione e quindi sono tornate a casa senza nulla. Capitano partite non entusiasmanti, ma una cosa del genere non si era mai vista prima. Il Dottore non ha potuto fare un'offerta 'decente' alle due, che hanno tritato li assegni con cifre davvero minime cercando di giocarsi il tutto per tutto. un plauso al loro coraggio, ma la sfortuna è stata decisamente più forte e le ha penalizzate quasi sin da inizio partita, decretando così tutto il corso della partita.

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo, comparsa a sorpresa in uno show amatissimo: quando e dove