Elisabetta Gregoraci fa tre tatuaggi in una sola volta: è la tendenza del momento

elisabetta gregoraci

Elisabetta Gregoraci posta la foto dei tre tatuaggi fatti e il risultato finale: è la tendenza più amata del momento.

Di tutte le conduttrici e showgirl italiane, Elisabetta Gregoraci è tra quelle che si distinguono per un look sempre in linea con le tendenze del momento, anzi. Spesso è lei stessa ad anticipare quello che verrà lasciandosi ispirare dai trend americani e da quello che poi viene successivamente importato e seguito anche qui. Da abiti in tessuti particolari, fino ad accessori all'ultimo grido. Sicuramente ha una grande possibilità che le permette di poter attingere a brand tra i più lussuosi e ricercati.

Hanno sicuramente il loro fascino e una dose di lusso consistente. Abbiamo però imparato che è possibile ispirarsi a tutto questo anche con quello a disposizione nel nostro guardaroba, e spesso i risultati sono più che soddisfacenti. L'ultima mossa di stile della Gregoraci consiste nella scelta di tre tatuaggi in un posto alquanto delicato. Il tutto sta nel modo in cui vengono posti, disegnati e scelti. Lei si è fatta consigliare e ha agito in maniera sicuramente geniale: ecco cosa ha fatto.

Elisabetta Gregoraci, tre tatuaggi in un colpo: cosa ha scelto la conduttrice

La conduttrice, reduce dalla conduzione di Mad in Italy con Gigi e Ross su Rai 2, continua con impegni e servizi fotografici vari ai quali prende parte. per lavoro dunque, viaggia tra l'Italia e Monte Carlo, dove vive con suo figlio Nathan Falco. Nella giornata di ieri ha mostrato ai suoi follower l'ultima mossa in fatto di stile, e riguarda ben tre tatuaggi che ha fatto in un colpo solo. Si tratta di una tendenza che già da qualche mese spopola in America e sulle principali piattaforme social. Ad inaugurarla è stata Hailey Bieber, moglie della popolare popstar canadese Justin Bieber. In Italia una delle prime a cedere è stata Chiara Ferragni, e poi Giulia De Lellis.

elisabetta gregoraci
I nuovi tatuaggi alla mano di Elisabetta Gregoraci

Si tratta di piccolissimi disegni, estremamente delicati che aggiungono quel tocco in più non sono alla mano, ma anche alla manicure e agli accessori che si decide di indossare. Un valore aggiunto assolutamente raffinato, che smonta la teoria di molti secondo cui i tatuaggi, non lo sarebbero affatto. Ne ha fatti tre in un colpo solo e il tempo impiegato sarà stato minimo, insieme al dolore per l'utilizzo dell'attrezza, spesso temuto da molte persone. Che tocco di stile! Lasciatevi ispirare se come lei, siete pronte ad osare e aggiungere un nuovo 'accessorio' alle vostre mani, che in estate sarà ancora più protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, il regista sul futuro di Carmine e Rosa: "Guardate questo film e capirete"