Beautiful, anticipazioni 29 marzo: Ridge dà una risposta definitiva a Taylor

beautiful anticipazioni 29 marzo

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 29 marzo: Ridge dà una risposta definitiva a Taylor sul loro matrimonio. Nel corso della prossima puntata, dunque, ci saranno numerosi colpi di scena, alcuni del tutto inaspettati. 

Beautiful, anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 29 marzo. Steffy ha sentito quanto successo con Brooke. La ragazza, per questo, sarà molto spaventata per quanto accaduto e inizierà a credere che Ridge voglia sposare Taylor solo perché è deluso dalla bionda. Decisa a scoprirne di più, dunque, chiederà a Ridge quali sono le sue reali intenzioni e se, effettivamente, faccia sul serio. Ridge, dal suo canto, subito vorrà rincuorare Taylor e le giurerà che il suo amore è sempre stato sincero. Dunque, sembra avere tutte le intenzioni di condividere il resto della vita con lei. In famiglia, dunque, tornerà la calma anche se il piccolo Douglas sa tutto su Thomas. Eric, intanto, continua ad avere dei forti dubbi sulle nozze che ci saranno a Villa Forrester.

Beautiful, anticipazioni 29 marzo: Ridge dà una risposta definitiva a Taylor

Ridge ha parlato, nel corso delle precedenti puntate, con Brooke e ha raccontato a tutti che è stata lei a chiamare i servizi sociali. La rivelazione del Forrester ha scatenato tante reazioni. Eric è rimasto stupito dalla sorpresa che la Logan possa aver fatto una cosa simile e pare non credere alle sue orecchie. Ancora, abbiamo visto che Steffy ha provato molto rabbia, in quanto è convinta che, da un lato Ridge sia tornato con lei solo perché aveva avuto un duro colpo da parte della bionda. Thomas, intanto, sa che il figlio Douglas ha scoperto tutta la verità sul suo conto e per questo motivo, ha deciso di tenerlo chiuso in casa, evitando che dica in giro quello che ha scoperto.

taylor beautiful 29 marzo
Taylor, una delle protagoniste di Beautiful, celebre soap di Canale 5

Ancora, sappiamo che Ridge dovrà fare un passo importante nei confronti di Taylor, soprattutto perché quest'ultima sembra molto delusa. Nella puntata in onda domani, dunque, Ridge darà una risposta definitiva alla sua amata. Intanto anche Steffy chiederà a suo padre se ha intenzioni serie e in effetti si rende conto che sì, Ridge vuole realmente sposare Taylor per amore. Non vorrà assolutamente, dunque, che Taylor pensi che lui non la ami. Ribadisce quando tiene a lei di volerla assolutamente sposare al più presto. Così, nel corso della prossima puntata, vedremo che Steffy e Taylor saranno sicuramente più serene. Intanto, Brooke continua a soffrire e il segreto di Thomas rischia di essere scoperto nel breve tempo.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Taylor va in crisi e sospetta di Ridge