Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Taylor va in crisi e sospetta di Ridge

beautiful anticipazioni 28 marzo

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 28 marzo: le certezze di Taylor cominciano a vacillare e la donna va in crisi. Non solo, inizia ad avere anche dei forti sospetti nei confronti di Ridge. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrò in onda il 28 marzo: Taylor va in crisi e inizia ad avere dei forti sospetti nei confronti di Ridge. Le puntate della famosa soap di Beautiful, iniziano ad essere sempre più intriganti con fortissimi colpi di scena! Nel corso della prossima puntata vedremo che Taylor comincia ad avere paura che la sua relazione con Ridge non sia dovuta all'amore, ma solo alla sua crisi con Brooke.

Taylor, infatti, teme che suo marito abbia deciso di sposarla solo perché deluso dalla bionda. La famosa psichiatra di Canale 5, vivrà dei veri e propri momenti di panico mentre Steffy, ritrovatasi furiosa come non mai per tutto quello che la sua ex matrigna ha provato a fare a suo fratello e al nipote, vuole affrontare la Logan per riuscire anche a svergognarla pubblicamente.

Beautiful, anticipazioni 28 marzo: Taylor in crisi e ha forti dubbi su Ridge

Ridge ha provato realmente molta rabbia nei confronti della sua ormai ex moglie Brooke. L'uomo crede che la donna sia colpevole a tutti i costi. A Villa Forrester tutti si chiedono che cosa sia successo e soprattutto come abbia fatto la Logan a fare una cosa del genere (ossia a chiamare i cosiddetti assistenti sociali). Taylor, però, si sentirà molto turbata non solo dal fatto che l'ex nemica ha tentato di sabotare suo figlio, ma anche perché inizia a fare dei pensieri molto importanti. Inizia a credere, infatti, che se non fosse successo tutto questo, molto probabilmente Rigde non sarebbe mai tornato con lei!

Steffy, dal canto suo, ha ascoltato la confessione di Ridge in silenzio, ma resta stupita per quello che ha sentito e si ritroverà anche piena di rabbia! Una volta ripresasi dallo stupore che ha provato, perderà completamente la ragione e inizierà ad urlare anche contro la Logan. Vuole riprendersi tutto quello che ha perso e prendersela con chi, nel corso degli anni, ha tolto la felicità a lei e alla sua famiglia! Taylor e Thomas, però, si ritroveranno costretti a fermare la sua ira, prima che accada qualcosa di peggiore.

beautiful anticipazioni 28 marzo
Taylor in uno scatto dalla fiction Mediaset Beautiful

Intanto, resta sempre aperto il mistero di Douglas. Il figlio di Thomas, infatti, ha scoperto tutto sulla menzogna che riguarda sua nonna e potrebbe essere presto pronto a dire la verità. Douglas è un bambino molto intelligente e furbo! Non ha intenzione, dunque, di tenere tutto per sé quello che ha saputo. Staremo a vedere che cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della famosa soap di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni domani 27 marzo: Brooke incassa un altro duro colpo