Antonella Clerici, comunicato Rai senza preavviso: i vertici non possono aspettare

antonella clerici rai

Comunicato Rai che riguarda principalmente il volto di Antonella Clerici, ma non solo: di cosa si tratta.

Prima serata e day-time: sembra non ci sia nulla che Antonella clerici non sappia o non possa fare. la popolare conduttrice è una certezza ormai, un vero e proprio pilastro nei palinsesti ci Viale Mazzini. Gli italiani la identificano come un volto di famiglia, siccome tutti i giorni entra nelle loro case in punta di piedi, nonostante questo sia il suo lavoro praticamente da sempre. Il cibo, la cucina e la casa in generale, sono i punti fondamentali che tocca la sua trasmissione, alla ricerca proprio di calore e spensieratezza.

Non solo il mezzogiorno però, che continua a macinare sempre maggiori consensi nella fascia di programmazione. La presentatrice ha vinto sempre e in maniera a dir poco esagerata la prima serata del venerdì con The Voice: versione Senior, Kids o Generation, il programma e il suo cast sono un'altra grande sicurezza per i vertici, che non intendono certo farne a meno, anzi. detto questo, il comunicato che l'Ufficio Stampa Rai ha reso noto pochi minuti fa riguarda proprio questo aspetto, ma non si limita solo alla Clerici.

Rai, il comunicato di oggi su Antonella Clerici e non solo: cosa c'è scritto

Il mattino di Rai 1 leader del panorama televisivo. Cresce l'Intrattenimento day time UnoMattina con la coppia Ossini-Ferolla alla conduzione, Storie Italiane con Eleonora Daniele e poi Antonella Clerici dal suo meraviglioso bosco con E' Sempre Mezzogiorno. Un traguardo notevole per l'azienda, che nell'ultimo periodo non ha visto particolari gioie in questa fascia oraria. Dall'altra parte Mattino Cinque con Vecchi e Panicucci e poi Forum con Barbara Palombelli, hanno messo a dura prova la Rai, che però si sta riprendendo e in maniera consistente.

antonella clerici
Antonella Clerici, protagonista indiscussa di The Voice in onda su Rai 1

I vertici hanno voluto mettere le cose in chiaro senza aspettare la fine di questa settimana, affermando il dominio della rete in questi giorni con i risultati share e Auditel. Se UnoMattina e Storie Italiane non vedono ancora una vittoria netta e schiacciante contro i rivali, per la Clerici la situazione è diversa siccome sta vincendo alla grande contro la concorrenza. Un risultato da sottolineare ed è doveroso. Il contributo che Antonella Clerici continua a dare, con il suo talento e la sua professionalità è da celebrare fin quando avrà la possibilità di essere sempre presente con le sue trasmissioni. Il pubblico e tutti i suoi fan, si augurano che possa essere per tantissimo altro tempo ancora. Il programma riuscirà a mantenere questi risultati nel corso della stagione da qui fino al suo termine? Le premesse sono ottime.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il trucco per controllare il piccolo Cesare: "Utile anche in cucina"