Ernesto Russo fa un regalo inaspettato a Mario Cusitore: la dedica è la vera sorpresa

ernesto russo mario

Un regalo spiazzante quello che Ernesto Russo ha fatto a Mario Cusitore: i due sono stati rivali durante il trono di Ida Platano.

Un momento inaspettato nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio. la registrazione che stiamo vedendo, che è quella che ha visto la scelta di brando è coincisa con il giorno del compleanno i Mario Cusitore. Il corteggiatore napoletano è protagonista indiscusso del percorso che Ida Platano sta portando avanti nelle vesti di tronista. Non si può nascondere la forte attrazione che i due sentono reciprocamente, anche se la loro conoscenza sta assistendo più ad alti che a bassi.

Ida è diffidente per una serie di segnalazioni che le sono giunte nei  mesi scorsi e che riguardano appunto Mario. Sono svariati messaggi che scriveva a più donne quando già era nel programma per corteggiarla. In un primo momento, nel parterre dei pretendenti della dama c'era anche Ernesto Russo: la produzione settimane dopo gli ha chiesto di tornare nei panni di cavaliere e lui ha accettato ben volentieri. Essendo rivali, ci sono stati dei battibecchi con Mario quando 'gareggiavano' per la stessa donna. A quanto pare sono stati maturi abbastanza da andare oltre e superare il momento.

Ernesto Russo e il regalo per Mario Cusitore: il momento inatteso

ormai Ernesto Russo non corteggia più Ida, che invece continua a tenere Mario insieme a Pierpaolo ed è presumibilmente così che giungerà alla scelta finale. Torniamo alla registrazione di oggi, che appunto coincise con il 43esimo compleanno di Mario Cusitore. Quando è stato il momento di giungere al centro dello studio per il racconto della sua ultima settimana con la dama che sta conoscendo, Ernesto ha interrotto i presenti e Maria De Filippi per fare una cosa che ha spiazzato notevolmente e che appunto, ha avuto a che fare con Mario.

ernesto russo mario
L'abbraccio tra Ernesto e Mario dopo il regalo consegnato nello studio di Uomini e Donne

Ernesto infatti ha deciso di alzarsi e di giungere alla postazione dell'ex rivale dicendo: "Devo dare una cosa al mio grande amico Mario". I fan sui social si sono fatti qualche domanda, siccome inspiegabilmente da corteggiatori focalizzati sulla stessa donna, sono diventati amici stretti. un regalo infatti, non è una cosa da poco e la scena in studio ha abbastanza sorpreso. Russo ha dato a Cusitore un rosario in legno, che spesso gli abbiamo visto indossare durante la sua permanenza in studio. Un bel gesto, che testimonia come nel popolare programma oltre a liti e battibecchi, possano nascere oltre a storie d'amore anche delle splendide amicizie. Ida Platano invece, ha pensato ad una torta e una felpa con cappuccio.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, primo viaggio di coppia per Brando e Raffaella: la meta romantica