Uomini e Donne, primo viaggio di coppia per Brando e Raffaella: la meta romantica

Uomini e Donne, Brando e Raffaella

La scelta di Brando ad Uomini e Donne ha emozionato i fan, la donna che a fatto battere il suo cuore si chiama Raffaella. Un trono fatto di tanti momenti difficili, ostacoli che hanno spesso messo il tronista in forte crisi. 

Tante scelte a Uomini e Donne hanno conquistato l'attenzione di milioni di fan, il fatidico momento che vede protagonista le due sedie rosse, continua negli anni ad essere tra i più salienti del programma. Il tronista che da poco ha lasciato il programma è Brando, il ragazzo ha fatto un percorso lungo e travagliato. Tante corteggiatrici sono scese per lui e molte conoscenze inizialmente hanno arricchito il suo trono.

Due ragazze hanno però catturato l'attenzione di Brando, ovvero Beatriz e Raffaella. Due personalità molto diverse tra loro che si sono contraddistinte tra tante. Nel corso dei mesi le esterne hanno palesato le affinità del tronista con entrambe le ragazze e fino all'ultimo per i telespettatori, la scelta non è stata scontata. Dopo molti mesi e momenti di tensione, Brando è finalmente arrivato ad una conclusione, la sua scelta è Raffaella.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella a Venezia insieme

Dopo la scelta come spesso accade per le coppie nate all'interno del programma, i piccioncini si godono qualche momento in totale intimità. Questo non è ad ogni modo spesso semplice vista la notorietà acquistata nel corso dei mesi. Il trono di Brando ha catturato l'attenzione di molte fan, i siparietti tra Tina e Beatriz hanno spesso occupato centralità all'interno delle varie puntate. La ragazza non è stata la scelta e per lei la delusione è stata inevitabile. In molti credevano nella loro coppia, pensando che in realtà il tronista non riuscisse a prendere una scelta visti i dubbi causati dalla corteggiatrice.

Dal Profilo social di Brando
Dal Profilo social di Brando

 

A quanto pare le cose però non sono sempre come appaiono, Brando ha distrutto il cuore della bella Beatriz, palesandole la sua preferenza per Raffaella. La neo coppia nata da pochissimo tempo è finalmente libera di potersi godere insieme i primi momenti lontani dalle telecamere, un primo viaggio ha permesso alla coppietta di staccare dalla routine. Insieme stanno trascorrendo qualche giorno a Venezia, la città dell'amore. Come si evolverà questa storia? In molti sono parecchio scettici sulla resistenza di questo rapporto, i loro caratteri sono molto diversi e spesso questo è stato motivo di lite nel programma. C'è da dire che in quel contesto tutto viene amplificato e la presenza di un'altra donna, alimenta forti tensioni. Sarà Raffaella la donna giusta per Brando? Il tempo dimostrerà se la scelta del tronista è stata azzeccata o se questo amore si dimostrerà rapido ed indolore.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tragedia sfiorata: brutta caduta dopo il litigio tra Ernesto e Barbara