Caterina Balivo, il suo allenamento è differente: c'è una cosa che non manca davvero mai

Caterina Balivo condivide il suo allenamento mattutino e c'è una cosa che non deve davvero mancare mai.

Caterina Balivo continua l'appuntamento quotidiano con La Volta Buona su Rai 1. Il contenitore Rai accoglie i telespettatori con storie di vita vissuta, insieme a protagonisti famosi, ma anche persone normai che giungono in studio e si aprono alla popolare conduttrice campana. Non mancano filmati pescati direttamente dagli archivi Rai e tanta buona musica, con l'orchestra presente in diretta. C'è anche spazio per i social, con la lettura in diretta dei commenti più degni di nota in rete.

Una grande attenzione è rivolta anche ai look che la Balivo decide di sfoggiare, siccome si distinguono dalle varie colleghe che da mattino a sera, si susseguono nei vari palinsesti. L'originalità è all'ordine del giorno, con colori e tessuti spesso mai visti prima nei suoi abbinamenti. Molto è dato anche dal portamento e dal fisico della padrona di casa, che dopo due gravidanze e senza troppe rinunce a tavola, mantiene la sua forma smagliante. Il segreto apre essere anche un allenamento mattutino che ha una marcia in più e che ha rivelato nelle sue storie su Instagram.

Caterina Balivo e il suo allenamento mattutino: la giusta carica è data da lei

Caterina Balivo a quanto pare comincia la giornata allenandosi in casa, prima di correre agli studi rai di Via Teulada per la consueta diretta che parte dalle 14. Non occorre necessariamente recarsi in palestra e godere di tutti gli attrezzi a disposizione per un allenamento fatto bene. Molte persone, tra cui la popolare presentatrice lo fanno a casa e anche con risultati molto soddisfacenti: modalità differente rispetto a parecchie colleghe, ma non per questo meno efficace. Per la Balivo però, c'è una cosa che non deve mancare mai e questa non è certo la prima volta che lo rivela. La conduttrice ha un amore smisurato per la star americana Taylor Swift: addirittura ha posto un suo cartonato nello studio de La Volta Buona.

caterina balivo
Caterina Balivo e l'allenamento con la musica di Taylor Swift Fonte: Instagram

Le immagini del film presente su Disney+, che ripropone una tappa del suo The Eras Tour, di enorme successo in tutto il mondo è la giusta carica di adrenalina per affrontare l'allenamento mattutino. Se non Taylor Swift, farlo con la musica che più piace o in generale, l'artista preferito permette di affrontare sicuramente tutto con più entusiasmo e sprint, e così la giornata può cominciare e proseguire in modo davvero vincente e con brani che portano buonumore ed energia. "Siamo fissi così", ha scritto la presentatrice che non si stacca dalla sua beniamina e che la sceglie ogni mattina: la carta vincente per un allenamento meglio che in palestra.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Stabile e Sebastian sono una coppia? La ballerina mette le cose in chiaro