Giulia Stabile e Sebastian sono una coppia? La ballerina mette le cose in chiaro

Giulia Stabile e Sebastian Molo Taveiro sono una coppia? La ballerina chiarisce tutto sui social.

Una cotta incredibile che non ha potuto fare a meno di nascondere durante la sua permanenza nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Giulia Stabile, all'epoca diciottenne ha ammesso senza filtri di non essere mai stata fidanzata. Tutti sanno come è poi finita, ovvero che ha conosciuto Sangiovanni e l'amore vero, durato poi anche al termine della trasmissione per diverso tempo. Prima del giovane cantante però, la danzatrice ha preso una sbandata per uno dei professionisti nella scuola.

Si tratta di Sebastian Molo Taveiro, ballerino che a sua volta ha partecipato anni prima nelle vesti di concorrente. Impossibile non notare la sua incredibile bellezza, e soprattutto la sua eleganza e gentilezza. La conduttrice ha scoperto della cotta di Giulia e quindi spesso l'ha messa in situazioni alquanto divertente, che hanno permesso al pubblico di affezionarsi in un certo senso a questa coppia. Ora che la Stabile si è lasciata definitivamente con l'interprete di farfalle e balla a stretto contatto con Sebastian tutti i giorni, c'è qualcosa tra di loro?

Giulia Stabile e Sebastian stanno insieme? La verità della ballerina sui social

I fan non hanno certo ignorato le continue interazioni tra Giulia e Sebastian, soprattutto nell'ultimo periodo. I due ormai sono presenze fisse negli studi di Cinecittà, ballando ad Amici 23 sia nella fase iniziale, che ora al serale. Si fanno vedere in sala, ma anche in giro insieme tra pranzi e cene con gli amici comuni. Impossibile rinunciare a loro dato l'incredibile talento che hanno sempre dimostrato. Addirittura, visti i continui video e foto insieme sui social, molte persone sono arrivate a pensare che Sebastian potrebbe essere stato tra le cause della rottura tra Sangio e Giulia: è andata davvero così?

giulia stabile sebastian
L'abbraccio tra Giulia e Sebastian: proprio come fratello e sorella Fonte: Instagram

La Stabile ha condiviso ieri questa foto mettendo un punto (per ora) alle speculazioni circa un possibile flirt tra lei e Molo Taveiro. Non sono fidanzati, ma lo definisce "fratellone", rifacendosi all'immenso affetto e alla vicinanza che li lega. Sicuramente stando a stretto contatto, la cotta si è trasformata in un'amicizia sera, e destinata ad andare molto lontano a questo punto. I fan che li avrebbero voluti vedere insieme, a quanto pare dovranno rassegnarsi. Tra i due non c'è altro se non una collaborazione professionale profonda e ormai radicata, e una splendida amicizia, un legame come tra fratello e sorella. Mai dire mai però: la speranza è sempre e comunque l'ultima a morire.

LEGGI ANCHE>>>Greta Rossetti, la madre prende le difese di Joseph nella lite con Massimiliano: "Vi dico io tutta la verità"