Antonella Clerici, fuori onda divertentissimo dopo la diretta: la situazione sfugge di mano

La situazione è nettamente sfuggita di mano ad Antonella Clerici dopo la puntata di E' Sempre Mezzogiorno in onda oggi.

Antonella Clerici è una grande amante di cibo, di quel cibo buono e accogliente che solo le proprie radici e l'Italia sono in grado di offrire. Questo naturalmente l'ha portata a diventare un volto affidabile e credibile quando si tratta di cucina, di consigli e di prodotti buoni e genuini. Gran parte della carriera della popolare conduttrice si è svolta in questo ambito, con ricette e momenti che sono diventati dei veri e propri cult nella cultura pop e nel mondo della televisione.

A prescindere da tutto questo, c'è il calore e la compagnia che le sue trasmissioni in onda a mezzogiorno portano nelle case degli italiani. Oggi è andata in onda una nuova puntata, e naturalmente fino a domani, ultimo giorno della messa in onda abituale, ci si concentra su Pasqua e sulle più buone e semplici ricette da portare in tavola nel corso delle prossime giornate. La popolare conduttrice ha mostrato un fuori onda davvero divertentissimo sui social, avvenuto dopo le ricette proposte in questa giornata.

Antonella Clerici, il fuori onda con Fulvio Marino: "Altro che prova costume"

Fulvio Marino, esperto panificatore e volto ormai tra i più consolidati nel programma condotto da Antonella Clerici, è l'esperto panificatore che ogni giorno propone una preparazione che appunto, si concentra sui lievitati. La sua esperienza e competenza lo portano a spiegare in maniera dettagliata il tutto, dalle dosi fino ai vari procedimenti rendendo però il tutto accessibile anche a chi vuole farlo a casa. Al termine della ricetta, che coincide con la fine della diretta, tutti i presenti si fiondano su pane, pizza o focacce cucinate con maestria e amore da Fulvio: naturalmente a conduttrice non si tira certo indietro.

antonella clerici
Il fuori onda tra la Clerici e Marino: impossibile resistere prima della Pasqua

Oggi Marino ha preparato una sorta di pizza-panettone leggermente dolce e con un aroma all'arancia davvero irresistibile. Nel fuori onda la padrona di casa discute con il panificatore e chiede come si mangia la sua ultima creazione. Fulvio gliela descrive al meglio, spiegando come l'aroma e la consistenza siano perfetti per accogliere salumi e formaggi di ogni tipo. A quel punto tutto il cast non ha resistito e la clerici ha detto alla fine: "Qui la gente parla di prova costume, ma adesso è Pasqua. Noi non ci pensiamo di certo: abbiamo mangiato di tutto". Ancora una volta la presentatrice esterna il suo amore per il cibo e anche il modo in cui si lascia andare, senza troppo fronzoli. marino a questa frase, è scoppiato in una risata contagiosa.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, primo viaggio di coppia per Brando e Raffaella: la meta romantica