Studio Battaglia 2, questa sera seconda puntata: una novità stravolge la vita di Viola

Studio battaglia 2

Studio Battaglia 2 è ritornato su Rai 1 lo scorso martedì con nuove ed appassionanti evoluzioni. La prima stagione ha ottenuto un notevole successo e per i telespettatori la notizia di una nuova stagione è stata accolta con grande entusiasmo. 

Come mai Studio Battaglia 2 riscuote tutta questa approvazione? Al centro della storia l'indipendenza femminile in tutte le sue sfaccettature, dal lato professionale a quello personale in questa serie le potenzialità delle donne sono messe in forte rilievo. I protagonisti rappresentano di sicuro un punto determinate per il successo del prodotto. Da Lunetta Savino a Giorgio Marchesi, Barbora Bobuľová, Miriam Dalmazio, Marina Occhionero e tanti altri, la professionalità non è messa in discussione.

Nella prima stagione i telespettatori hanno seguito con molta passione le varie storie, tra casi da seguire in studio e dilemmi sentimentali. Le tre ragazze, dopo anni di lontananza dal proprio padre, interpretato da Massimo Ghini, stanno provando a ricostruire un rapporto. Sul fronte sentimentale le questioni continuano invece ad intrecciarsi notevolmente, per le donne di questa storia l'amore è come spesso succede, un tasto dolente.

Studio Battaglia 2, che cosa vedremo nella puntata di questa sera

Il ritorno di Studio Battaglia 2 ha già ricevuto molteplici approvazioni, la storia funziona ed il pubblico continua a seguire le puntate con passione. Nella prima andata in onda settimana scorsa, mamma Marina con Nina e ad Anna, hanno ripreso a lavorare nello stesso studio. La figlia più grande è in profonda confusione, la sua vita si divide al momento tra l'attrazione che la lega a Massimo e la voglia di ricucire la storia con il marito, padre dei suoi figli. Nel frattempo Viola, l'unica figlia che ha deciso di non seguire le orme della madre, si è sposata da poco e sta attraversando un momento molto delicato, una gravidanza interrotta spontaneamente è per lei e per il marito, un boccone molto amaro da dover digerire.

Studio Battaglia 2, questa sera la seconda puntata
Studio Battaglia 2, questa sera la seconda puntata

 

Questa sera le storie continueranno ad evolversi, al centro degli episodi proprio la piccola Viola. Quest'ultima nonostante il periodo difficile, riceverà un aiuto professionale molto importante da Carla, la donna proverà a capire la giovane ragazza e ad inserirla nel mondo del lavoro. Anche per Nina è un momento di forte tensione, l'avvocatessa ha scoperto di essere incinta, dopo aver lasciato definitivamente il suo compagno. Questa gravidanza potrebbe stravolgere le decisioni della sua vita, una scelta che va di sicuro ponderata con il giusto tempo. E tra Anna e Massimo che cosa succederà? I due sembrano molto affiatati, ma inevitabilmente la donna non può non considerare i suoi figli e la presenza di un marito. Tanti colpi di scena permetteranno a questa seconda stagione di arrivare al cuore delle persone. Per tutte le novità, l'appuntamento è questa sera su Rai 1 con la seconda puntata di Studio Battaglia 2.

LEGGI ANCHE>>>Studio Battaglia 2, Anna nella vita reale: "Sono stata in tribunale per una cosa gravissima"