Studio Battaglia 2, Anna nella vita reale: "Sono stata in tribunale per una cosa gravissima"

studio battaglia 2 anna tribunale

Studio Battaglia 2, Barbara Bobulova, Anna nella fiction Rai, ha raccontato, durante un'intervista qualcosa di inedito sulla sua vita privata: ha infatti messo in chiaro che è stata veramente in tribunale per stalking. Ecco, infatti, che cosa le è successo. 

Nella serata di ieri 19 marzo, abbiamo visto la prima puntata di Studio Battaglia 2 da tempo molto atteso con la seconda stagione. Le sorella Anna e Nina, insieme alla mamma Marina, finalmente tornano a lavorare nel loro nuovo studio. Ora si chiama studio Zander Battaglia ed è veramente meraviglioso, con tanto di vetrate. Lì potranno lavorare, ma anche passare dei gioiosi momenti di relax insieme. I patti, almeno all'inizio, erano che Marina sarebbe andata via non appena si fossero chiuse le ultime cause. Zander, però, non riesce affatto a liberarsi di lei. Tutto diventa più difficile del previsto.

Anche Anna si ritrova in una situazione particolare. La donna è travolta dalla passione per Massimo. Ma ora, rispetto alla fine della prima stagione, si ritrova a dover fare una scelta importante. Non sa, infatti, se seguire il suo cuore o la sua famiglia. Tutte e tre, insomma, sono tre avvocate divorziste forti, ma le donne della famiglia Battaglia, non bisogna dimenticarlo, sono quattro. C'è anche Viola, la sorella minore appena sposata, che spesso si ritrova a raccontare un modo diverso di vivere la sua quotidianità. La donna, infatti, si ritrova in netta difficoltà nel vivere la sua vita da adulta, lottando per stare sempre accanto alla sua famiglia. Naturalmente, c'è il costo elevato degli affitti a Milano che le aprono gli occhi e le fanno capire che dovrà rimboccarsi di molto le maniche.

Studio Battaglia 2, Anna nella vita reale: "In tribunale per una cosa gravissima"

Barbora Bobulova, Anna Battaglia nella famosa fiction Rai, ha rilasciato un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni, svelando di essere stata realmente in tribunale nella sua vita. Per quale motivo? La donna ha raccontato di essere stata vittima di stalking. Nella serie tv, Anna si ritrova ad affrontare un periodo molto doloroso, anche a causa della separazione legale. Accetta, però, di rappresentare una famosa chef-influencer che si fa chiamare Michela in famiglia. Questa donna, sta ricevendo minacce dal marito Corrado, un uomo in grado di manipolare la sua vita, ma anche la fortuna di soldi che ha guadagnato nel corso del tempo.

studio battaglia 2 anna tribunale
Barbora Bobulova nei panni di Anna Battaglia

Tornando alla Bobulova e alla sua vita reale, le è stato chiesto se, effettivamente, avesse mai avuto esperienze in tribunale nella vita reale. L'attrice ha ribadito che, una volta, si è trovata realmente in difficoltà quando è stata costretta a denunciare una persona che per un anno e mezzo tutti i giorni è stata sotto casa sua. La donna ha spiegato che si è trattato di qualcosa di veramente terribile da vivere, eppure con la denuncia, fortunatamente, sembra aver risolto.

LEGGI ANCHE>>> Ascolti tv, la sfida tra Studio Battaglia 2 e Ficarra e Picone ha un vincitore netto: i dati