Stasera in tv, vizi e difetti tra risate e riflessione: un'esplosiva Sabrina Ferilli nel cast

stasera in tv

Stasera in tv c'è una pellicola con Sabrina Ferilli nel cast: i peggiori vizi e tutte le contraddizioni del popolo italiano.

Il suo ultimo contributo sul piccolo schermo è stato per Gloria, fiction in onda per tre serate su Rai 1 con la regia di Fausto Brizzi. Sabrina Ferilli è una vera e propria icona nel mondo del cinema e della televisione italiani. Ruoli drammatici, tra cui quello della prostituta Ramona ne La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, le hanno appunto permesso di ottenere una serie di riconoscimenti e apprezzamenti notevoli. Il pubblico la ama in ogni tipo di interpretazione, e non solo come attrice.

Nelle interviste, sui social e nelle trasmissioni insieme all'amica Maria De Filippi, la sua simpatia è capace di essere l'assoluta protagonista della serata. Se questo martedì non sapete cosa vedere in televisione e le proposte principali non vi attirano, sintonizzatevi su Cine 34 per un film in cui lei è protagonista insieme ad un cast estremamente variegato e di talento. La scelta di mettere volti così conosciuti e amati in un'unica pellicola ha un senso. Serve appositamente per far si che lo spettatore capisca meglio ogni sfaccettatura, e si addentri al massimo nella trama. Vediamo di quale pellicola si tratta e un po' della trama senza fare troppi spoiler: il gusto è nel vedere tutto direttamente durante la proiezione.

Stasera in tv, Sabrina Ferilli e non solo in una pellicola esilarante: titolo e trama

I mostri oggi è una commedia del 2009 diretta da Enrico Oldoini, con protagonisti principali nel cast Sabrina Ferilli, Diego Abatantuono, Angela Finocchiaro, Carlo Buccirosso e Neri Marcorè. Il film, della durata di cento minuti circa, sarà trasmesso stasera alle 21:05 su Cine 34, canale minore affiliato al gruppo Mediaset. Un film a episodi che segue la formula classica de I mostri, esplorando i vizi e le contraddizioni della società italiana contemporanea.

stasera in tv
Giorgio Panariello ne I mostri oggi, film di Enrico Oldoini stasera in tv su Cine 34

Dai dilemmi scatenati da una pallina da golf al teatrino di un tifoso della Roma che finge di innamorarsi di una ragazza disabile. Dal segreto svelato da un portiere di condominio sulla relazione omosessuale tra suo figlio e un insegnante, fino alla ricerca di notorietà di una madre che ha smarrito la figlia e ad una psicologa che involontariamente spinge un uomo al suicidio. Il film mette in mostra una serie di situazioni spiacevoli che mostrano il lato più oscuro della natura umana, ma soprattutto del popolo italiano in tutta la sua incredibile e complessa varietà. C'è da ridere, ma anche riflettere a fondo e magari, ritrovarsi o ritrovare qualcuno a noi vicino in questa descrizione.

LEGGI ANCHE>>>David di Donatello, svelata la conduttrice al fianco di Carlo Conti: finalmente torna su Rai 1