"Lascio il trono", Ida shock nella registrazione di Uomini e Donne: la reazione di Mario e Pierpaolo

ida uomini e donne

Ida Platano shock nell'ultima registrazione di Uomini e Donne. I dettagli sulla decisione estrema presa dalla donna ieri.

Lo avevamo ipotizzato nella giornata di ieri, dopo una storia alquanto sibillina pubblicata sul suo profilo Instagram. Ida Platano non lascia nulla al caso, e questo messaggio infatti è stato scritto con un'intenzione ben precisa: quella di voler abbandonare lo studio di Uomini e Donne, ma andiamo per gradi. Nella puntata in onda ieri pomeriggio su Canale 5, abbiamo assistito all'ennesima lite tra la tronista e i due corteggiatori Mario e Pierpaolo. Si è sfogata ammettendo di essersi stancata e di non sentirsi corteggiata.

Parallelamente alla messa in onda, sono state registrate due nuove puntate del programma: una domenica e un'altra ieri pomeriggio. La nostra suggestione si è rivelata essere quella corretta: Ida ieri ha minacciato di voler abbandonare il trono, senza compiere nessuna scelta tra i due uomini che ha deciso di portare fino alla fine. Una registrazione molto movimentata, stando ai dettagli condivisi dalla talpa Lorenzo Pugnaloni. Cosa ha deciso di fare alla fine e soprattutto, qual è stata la reazione di Mario e Pierpaolo?

Uomini e Donne, Ida minaccia di lasciare il trono: la reazione dei corteggiatori

Stando alle anticipazioni, Ida è arrivata in studio parecchio nervosa. Non ha fatto esterne con i due corteggiatori e ha subito detto ai presenti in studio e a Mario e Pierpaolo di voler lasciare il trono senza scegliere. La motivazione? Non si sente corteggiata e si è stancata di rincorrerli nei loro capricci dentro e fuori dallo studio. La sua volontà e necessità è quella di trovare un uomo comprensivo e soprattutto che le sappia dare maggio re stabilità. La notizia più scioccante non è però questa, ma il modo in cui i due corteggiatori hanno reagito a queste parole: non hanno fatto assolutamente nulla per fermarla.

uomini e donne
Pierpaolo, il corteggiatore di Ida a Uomini e Donne

A quanto pare questo ha dato vita ad una discussione che tra tronista, corteggiatori, conduttrice e opinionisti si è dipanata lungo tutto il corso della registrazione. All'ultimo ha colto poi la balla al balzo Pierpaolo, che ha chiesto alla Platano di ballare al centro dello studio. La decisione finale è stata poi quella di rimanere e riprovarci, ma questo non toglie che lo stato d'animo della tronista non sia dei migliori in questa fase e che la decisione di abbandonare tutto, la perseguita parecchio in questi giorni. Tregua provvisoria oppure, continuerà per la sua strada nel corso della prossima registrazione? Staremo a vedere, fatto sta che gli orizzonti non sono dei migliori giunti a questo punto del percorso.

LEGGI ANCHE>>>Studio Battaglia 2, questa sera seconda puntata: una novità stravolge la vita di Viola