Andreas e Peparini, festa di rientro a casa per le gemelline: la sorpresa che fa sognare

andreas peparini festa gemelline

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno organizzato una piccola festa di rientro a casa per le gemelline: c'è un dettaglio che fa veramente sognare. Scopriamo, dunque, che cosa hanno organizzato i due neogenitori per le piccole Ginevra e Penelope. 

Andreas Muller e Veronica Peparini sono diventati da poco genitori. I due, hanno organizzato una piccola festa di rientro per le piccole che sono tornate a casa, per la prima volta da quando sono nate. C'è, tra l'altro, anche una sorpresa che fa veramente sognare tutti i neogenitori. Prima di scoprire di che cosa si tratta, ricordiamo che la gravidanza di Veronica non è stata molto semplice. Inizialmente, infatti, ci sono stati dei problemi anche piuttosto seri che hanno portato i due innamorati ad essere molto preoccupati per le piccole. Stando a quello che hanno raccontato, infatti, una delle due gemelline stava donando il proprio sangue all'altra. Per questo, infatti, stava perdendo parte delle sue forze e c'era un rischio molto elevato di poter incombere in una malattia rara.

I medici, però, stando sempre al racconto fatto da Muller sui social, avevano anche dato la speranza ai due, dichiarando che la situazione si sarebbe anche potuta sistemare da sola. Infatti, per fortuna così è stato. La gravidanza, poi, ha proceduto nel migliore dei modi e mamma Veronica ha portato le sue amate gemelline nel pancione fino a pochissimo fa. Da qualche giorno, poi, sono nate e papà Andreas non ha contenuto tutta la sua gioia. Per lui, infatti, è stato qualcosa di magico e non ha potuto fare a meno di condividere, così come ha fatto anche per i momenti 'no' di questo periodo, la nascita delle bimbe con i suoi amati seguaci.

Andreas e Peparini, festa di rientro a casa per le gemelline: la sorpresa che fa sognare

Da qualche ora, Andreas Muller e Veronica Peparini sono rientrati a casa con le loro piccole gemelline, Ginevra e Penelope. A casa hanno organizzato una piccola festa che farebbe sognare praticamente chiunque! Ma qual è la vera chicca? Un sorpresa che farebbe sognare chiunque. Hanno preparato, infatti, un quadro di colore rosa con la scritta: "Benvenute Penelope e Ginevra".

andreas veronica

Non solo, sul tavolo c'erano una serie di dolciumi e caramelle, tutte rigorosamente in rosa e delle forme più particolari, proprio adatte alla nascita di una bimba. Ancora, c'era anche un palloncino meraviglioso che rappresentava una cicogna che portava un bambino, proprio come narra la leggenda per i più piccoli. Insomma, una super sorpresa che lascia tutti a bocca aperta e che Andreas ha voluto condividere con i suoi fan e follower sui social.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller racconta i primi dettagli sul parto di Veronica: "Una scena inspiegabile..."