Andreas Muller racconta i primi dettagli sul parto di Veronica: "Una scena inspiegabile..."

Andreas Muller racconta i primi dettagli sul parto di Veronica Peparini: per lui, infatti, assistere al taglio cesareo è stata una scena incredibile. Inoltre, ha parlato anche di com'è andata e di tutto ciò che ha provato in quel momento. 

Nella giornata di ieri, 18 marzo 2024, sono nate le prime due bambine di Veronica Peparini e Andreas Muller. A dare l'annuncio è stato proprio il papà con un post sui social, in particolare su Instagram. Lui, infatti, da sempre è molto attivo sui social, mentre la Peparini continua a mantenere più riserbo. Proprio poco dopo pranzo, nel primo pomeriggio, Andreas ha annunciato che le due piccole, Penelope e Ginevra, erano appena venute alla luce. Lui, d'altronde, si è mostrato fin da subito felicissimo di quello che aveva visto e poco dopo ha scattato una foto in ascensore dopo che aveva versato tante lacrime per l'emozione.

Inizialmente, ricordiamolo, la gravidanza sembrava stesse avendo qualche problema, ma poi tutto è filato liscio e fortunatamente stanno tutti bene: sia Veronica Peparini che le due piccole. Ancora, sempre nelle sue storie Instagram, Andreas ha tenuto a spiegare che la prima persona alla quale ha raccontato che Veronica era incinta era un suo carissimo zio. Purtroppo, oggi, come ha sostenuto lo stesso Andreas, zio Salvatore non c'è più e proprio ieri ha scoperto, grazie ad alcuni suoi follower che gliel'hanno ricordato che proprio il giorno della nascita delle bambine si festeggiava San. Salvatore. "Le lacrime scendono come respiri", ha poi detto il ballerino che oggi è anche un papà emozionatissimo. Ma scopriamo il racconto del parto.

Andreas Muller racconta i primi dettagli sul parto di Veronica: "Una scena inspiegabile"

Andreas Muller, solo qualche ora fa, ha pubblicato una storia sulla sua pagina social di Instagram nella quale ha raccontato maggiori dettagli sul parto. Nel dettaglio, ha infatti scritto: "Sono emozionatissimo. Ho vissuto la giornata più incredula di tutta la mia vita e credo che un'esperienza come questa, come ho deciso di viverla io entrando in sala e vedendo tutto l'intervento del cesareo (che è una scena inspiegabile), ti plasma, ti cambia, senti i tuoi pensieri mutare e le emozioni vincere sulle tue certezze".

instagram muller
La storia Instagram pubblicata da Andreas Muller poco dopo il parto di Veronica Peparini

Poi, ha ancora scritto: "Non riuscirò a chiudere occhio perché nello stesso istante in cui le ho viste uscire dalla pancia ho capito che la mia vita sarebbe completamente cambiata. Non lo so spiegare, sono fortunato e Veronica è un supereroe, un esempio per ogni generazione passata, presente e futura. Iconica". Parole, dunque, non solo dolcissime per le piccole, ma anche piene d'amore per la sua compagna Veronica Peparini.

LEGGI ANCHE>>> Andreas Muller chiede consiglio ai fan: il look giusto per diventare papà