Uomini e Donne, Ida e Mario litigano furiosamente nella registrazione: interviene Maria De Filippi

uomini e donne

Lite furiosa nell'ultima registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni dell'esperto Lorenzo Pugnaloni.

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne dagli Studi Elios di Roma e l'esperto Lorenzo Pugnaloni, sempre pronto a darci ogni tipo di informazione, ci ha indicato tutti i dettagli relativi a quello che è successo e che vedremo in onda tra qualche giorno. Il trono di Ida Platano giunge agli sgoccioli e la domanda che tutti i fan si pongono è: chi sceglierà tra Mario e Pierpaolo? Riuscirà a trovare di nuovo l'amore dopo tutte le esperienze vissute in passato?

Riccardo, Alessandro, Diego e Marcello: non le hanno certo lasciato ricordi belli, nonostante siano stati degli amori diversi tra di loro, ma che ha vissuto in maniera parecchio intensa. Lei è così, senza filtri e inganni: la conosce il pubblico e la redazione, e quindi di conseguenza anche Maria De Filippi. La popolare conduttrice è stata costretta ad intervenire nella giornata di ieri per placare gli animi. Si è rivolta a Mario Cusitore, corteggiatore con cui Ida si trova a discutere spesso nell'ultimo periodo e lo ha fatto per dirgli delle cose parecchio importanti.

Uomini e Donne, caos nella registrazione tra Ida e Mario: cosa ha detto Maria De Filippi

Ida non ha voluto ballare con Mario dopo la loro esterna, siccome al centro dello studio ci sono state le solite diatribe e frecciatine che reciprocamente si sono lanciati. Naturalmente c'era anche Pierpaolo, con cui le cose sono andate bene in esterna, ma anche con lui la Platano non ha voluto danzare. Cusitore si è fatto prendere dalla proverbiale schiettezza che ormai conosciamo. Si è infuriato per il ballo non concesso e stando alle anticipazioni di Pugnaloni, ha reagito malissimo mandando la tronista addirittura a quel paese e gli animi si sono parecchio surriscaldati. La conduttrice a questo punto, ha deciso di intervenire e prendere la parola.

uomini e donne
Mario Cusitore e una delle liti a Uomini e Donne con ida Platano

Maria de Filippi ha ribadito ancora una colta quanto Ida sia profondamente scottata e traumatizzata dalle delusioni d'amore avute in passato. Ovvio che questo la porta ad essere ponderata, lucida nelle sue scelte e non affrettata. Chi non conosce bene tutti i suoi trascorsi, potrebbe pensare a freddezza e poca predisposizione da parte sua verso le conoscenza, ma non è così. Ida non può permettersi di sbagliare ancora, per lei e per suo figlio Samuele, e questo Maria, che ha vissuto tutto da vicino lo sa molto bene. L'intervento della padrona di casa è stato come sempre fondamentale. Dopo gli animi si sono placati e Ida ha ballato sia con Mario che con Pierpaolo.

LEGGI ANCHE>>>Luca Argentero, siparietto in strada con la moglie Cristina: "Smettila o ti pubblico", cos'è successo