Luca Argentero, siparietto in strada con la moglie Cristina: "Smettila o ti pubblico", cos'è successo

luca argentero cristina

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino si sono ritrovati per strada e hanno pubblicato un simpatico siparietto proprio mentre portavano il piccolo Noè Roberto, a prendere un po' d'aria col passeggino. Scopriamo maggiori dettagli e tutto quello che è successo.

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino si sono ritrovati per strada e hanno pubblicato sui social, in particolare su Instagram un simpatico siparietto che li ha visti protagonisti. I due, infatti, si sono mostrati insieme, intenti a sorridere e a scherzare. Ad un certo punto lei pare gli abbia perfino chiesto di smetterla, altrimenti lo avrebbe pubblicato. In effetti, poi così è stato. Un momento, dunque, veramente esilarante che sarà piaciuto sicuramente tanto a coloro che da tempo apprezzano la coppia. Luca Argentero ha da poco terminato la serie tv di Rai 1, Doc-Nelle tue mani, in onda ogni giovedì in prima serata.

Ai telespettatori più affezionati, dunque, manca da tempo la serie e stanno già aspettando che vada presto in onda la quarta stagione. In realtà, in precedenza, si era parlato anche del fatto che la serie potesse addirittura terminare con la terza stagione, invece pare non sia così. Si era anche dubitato sulla presenza di Luca Argentero e invece, anche stavolta, pare che sia falso in quanto lui stesso ha sostenuto che ci sarà eccome. Il suo rapporto con Cristina Marino, poi, continua nel migliore dei modi e i due hanno spesso raccontato di essere non solo felici insieme, ma di essersi fin da subito innamorati. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Lo scopriamo di seguito.

Luca Argentero, siparietto in strada con la moglie Cristina: "Smettila o ti pubblico", cos'è successo

In una delle sue ultime storie, Cristina Marino si trovava in strada con il marito Luca Argentero. Dai movimenti, pare che stesse portando il figlio Noè (il più piccolo dei due) nel passeggino, per una passeggiata all'aperto. Ad un certo punto, la ragazza ha iniziato un discorso, sostenendo che la "gente non sta bene, in quanto è troppo nervosa". Mentre parlava, però, suo marito Luca Argentero ha deciso di intervenire nella discussione e ha iniziato a imitare la sua voce, facendola sorridere a crepapelle. Ad un certo punto, poi, Cristina ha iniziato a rivolgersi nei suoi confronti dicendo: "Smettila o ti pubblico mentre fai questa voce".

luca argentero cristina
Cristina Marino mentre cammina in strada e sorride per le parole dette da Luca Argentero in una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram

Intanto, i due si sono ritrovati a ridere tantissimo per strada, proprio mentre Cristina stava cercando di dire ciò che pensava in merito ad episodi precedenti che ha vissuto. Dopo poco, lei lo ha ripreso per un attimo e Luca ha esclamato un sonoro "No". Per questo, lei ha continuato dicendo: "Sì, invece, così impari a parlare nelle mie storie". Un momento, dunque, super divertente tra i due. Poi, la Marino ha sostenuto: "Luca ormai ha le lacrime talmente dalle risate". Un momento, dunque, che mostra come i due sono molto complici. Alla fine, la Marino voleva solo raccontare di aver vissuto delle esperienze negative con le persone in strada, in quanto le ha trovate molto nervose, ma Luca con la sua simpatia ha reso questo momento un siparietto indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero pronto per un nuovo ruolo? La foto di Cristina Marino non lascia alcun dubbio