Beautiful, anticipazioni domani 26 marzo: Douglas scopre tutto su Thomas

beautiful anticipazioni 26 marzo

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 26 marzo: Douglas fa una scoperta sconcertante su Thomas. Ecco che cosa accadrà nel corso della prossima puntata in onda martedì 26 marzo. 

Beautiful, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 26 marzo. Douglas metterà Thomas in grave pericolo e la situazione diventerà particolarmente complicata. Non solo, sappiamo che, il bambino prima di cancellare l'app di clonazione delle voci che aveva già scoperto precedentemente, deciderà di giocarci di nuovo. Così, si ritroverà ad aver ripristinato dei file che in precedenza erano stati eliminati proprio da Thomas.

Durante questa operazione, viene a conoscenza di qualcosa di veramente eclatante. Verrà a sapere, infatti, che la chiamata alla tutela dei minori non l'ha fatta certo sua nonna Brooke, ma che invece è stato suo padre. In qualche modo, dunque, suo padre ha ingannato la nonna. Il bambino, nonostante sia piccolo, capisce che c'è qualcosa che non quadra e che il problema deve essere risolto al più presto. Non solo, il bambino, dunque, farà qualcosa di veramente clamoroso.

Beautiful, anticipazioni domani 26 marzo: Douglas scopre tutto su suo padre Thomas

Nel momento in cui il bambino Douglas decide di parlare con suo padre, il Forrester reagirà in modo veramente clamoroso. L'uomo, infatti, non si sarebbe mai aspettato che suo figlio, così piccolo, avesse avuto una reazione tanto assurda. Dovrà in qualche modo affrontare la situazione e risolvere il problema al più presto. Le sue azioni, dunque, sono state veramente scellerate e ora il problema da risolvere è veramente serio.

Thomas, dunque, nella prossima puntata, farà di tutto per far tacere Douglas e obbligarlo a cancellare l'app di clonazione delle voci. Lo stilista ha agito in modo molto brusco col figlio, ordinandogli addirittura di chiudersi in camera sua e di smettere di giocare con il cellulare. Tutto questo, ha destato una profonda preoccupazione in Donna che ha concordato con la sorella che il figlio di Thomas possa avere qualche problema. Così, le sorelle Logan, compresa Katie, sono pronte a scoprire tutta la verità nascosta da Thomas.

beautiful anticipazioni 26 marzo
Douglas, il figlio di Thomas e Hope nella soap americana di Canale 5, Beautiful

Il bambino non è solo molto buono, ma anche tanto coscienzioso. Per questo, non riesce affatto a sopportare che il padre abbia ingannato la nonna. Il papà lo sa e per questo lo teme sempre di più. Il piccolo Douglas, infatti, sarà molto determinato a dire la verità a tutti. Non solo, vuole anche chiedere al papà delle spiegazioni, cercando di capire per quale motivo ha agito in quel modo. Il papà, però, non ha alcuna intenzione di essere sincero con lui e tenta di ingannarlo con un'altra bugia. Tutto questo, però, non finirà bene. Il figlio, capisce che il padre vuole ingannarlo e per questo lo obbligherà a dirgli subito la verità. La situazione diventa alquanto complicata.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: svolta clamorosa per Ridge e Taylor