Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: svolta clamorosa per Ridge e Taylor

beautiful anticipazioni 25 29 marzo

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate della famosa soap di Canale 5 che andranno in onda dal 25 al 29 marzo: svolta clamorosa per Ridge e Taylor. Ecco che cosa accadrà tra i due. 

Beautiful, ecco le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, che andranno in onda dal 25 al 29 marzo 2024. Ci sarà una svolta clamorosa soprattutto per quanto riguarda Ridge e Taylor. L'uomo, infatti, ha deciso di sposare Taylor, lasciando totalmente andare la sua vecchia fiamma, Brooke.

Infatti i due hanno anche già fatto le famose prove del matrimonio. Eppure, Erik non evita di mostrarsi sotto pressione. Anche perché, nella sua vita, ci sarà sempre Eric che continua a chiedergli per quale motivo ha preso questa decisione. Le domande del ragazzo lo infastidiranno e alla fine cederà per rivelargli qualcosa di totalmente inaspettato. Intanto, Brooke sarà veramente sofferente per tutto quello che ha avuto modo di vedere nel corso degli ultimi giorni. La donna, ancora non riesce a capire perché suo marito Ridge, l'uomo che tanto diceva di amarla, ha deciso di abbandonarla per un'altra donna.

Beautiful, anticipazioni dal 25 al 29 marzo: svolta clamorosa per Ridge e Taylor

Nel corso della conversazione che avverrà tra Eric e Ridge, il primo verrà a sapere che Brooke avrebbe fatto una telefonata ai servizi sociali per togliere Douglas a Thomas. Ridge, infatti, resterà convinto di questa cosa e anzi dirà anche di aver sentito proprio con le sue orecchie la telefonata. Taylor, quando verrà a sapere di tutto questo, resterà veramente sconvolta, anche perché l'uomo non le aveva mai rivelato questo dettaglio!

Resta da chiedersi, dunque, ma quella telefonata sarà davvero stata così? I telespettatori più attenti sapranno che non è assolutamente veritiera e attendibile. Il piccolo Douglas, tra l'altro, si ritroverà a scoprire inaspettatamente la verità. Il bambino, infatti, saprà che è stato proprio il padre a chiamare il Servizio Tutela Minori e lo ha fatto usando un'app per camuffare le voci. Alla fine, solo lui e Thomas sapranno la verità, ma quest'ultimo andrà subito da figlio per assicurarsi che non riveli mai il suo inganno.

beautiful anticipazioni 25 29 marzo
Taylor, una delle protagoniste di Beautiful

Alla fine Douglas, però, si sentirà in colpa per tutto quello che è accaduto e deciderà di svelare a zia Steffy il pericoloso inganno di suo padre. La giovane, che aveva sperato che i genitori si riappacificassero, però, non si sarebbe mai aspettata che tutto era nato da un inganno. Per questo, sentendosi anche lei in colpa, non vorrà far parte di tutto questo. Alla fine tra Steffy e Thomas scoppierà una forte lite! Come andranno a finire le cose? Ci sarà una svolta definitiva in questa storia? Staremo a vedere che cosa succederà nella prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, Ridge diviso tra Brooke e Taylor: "Fuori dal set le cose stanno così"