Antonella Clerici, weekend d'amore sulla neve con Garrone: il panorama è mozzafiato

antonella clerici neve garrone

Antonella Clerici ha deciso di trascorrere un weekend d'amore sulla neve col compagno Vittorio Garrone: il panorama che ha mostrato è veramente mozzafiato. Scopriamo, infatti, dove sono stati e che cosa hanno avuto modo di fare nella giornata di domenica. 

Antonella Clerici ha trascorso una giornata meravigliosa insieme al compagno Vittorio Garrone: il panorama è veramente mozzafiato. I due, spesso la domenica, si ritrovano parecchie volte ad andare sulla neve per trascorrere una bella giornata insieme. Questa volta dove si sono recati? Lo scopriremo tra poco, intanto possiamo dire che i due sono veramente molto uniti e vicini l'uno all'altro.

Da tempo, infatti, Antonella Clerici ha una relazione con Vittorio. Il loro primo incontro, come lei stessa ha raccontato in passato, è avvenuto grazie ad un'amica di entrambi. Si trattava della dietologa del programma della Clerici, la quale aveva da subito pensato che Garrone potesse essere proprio l'uomo per lei. Tra l'altro, nel momento esatto in cui si sono visti, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Il loro, tra l'altro, è un rapporto veramente profondo e speciale.

Antonella Clerici, weekend d'amore sulla neve con Garrone: il panorama è mozzafiato

Antonella Clerici ha passato un weekend romantico sulla neve col compagno Vittorio Garrone. I due, si trovavano nel loro posto d'amore, in Valle d'Aosta, sul Monte Cervino. Un posto, dunque, veramente che lascia senza fiato per tutta la sua bellezza. Il panorama che si vede dall'alto, infatti, è veramente eccezionale. Il Cervino, infatti, può essere anche scalato, anche se naturalmente è giusto che lo facciano solo gli esperti. Intanto, la Clerici ha mostrato anche di saper sciare e di farlo con gran piacere ogni volta che può insieme al suo amato compagno. Tra l'altro, non tutti sanno che ai piedi del Cervino, c'è anche un'altra meravigliosa località famosa in tutto il mondo, chiamata Breuil-Cervinia.

clerici garrone
Antonella Clerici e Matteo Garrone insieme per un weekend d'amore in Valle d'Aosta, in una serie di foto che hanno pubblicato su Instagram

Qui ci sono delle piste mozzafiato collegate direttamente col versante svizzero di Zermatt. Rappresentano un'attrattiva meravigliosa, soprattutto per chi ama le piste da sci. Qui, infatti, si può sciare ogni giorno anche senza rifare lo stesso percorso. In questo modo, dunque, non ci si annoia veramente mai. Non solo, anche in estate è possibile sciare in questa zona, andando sulla pista di ghiaccio del Plateau Rosà. Non è certo finita qui, in questo splendido luogo, ci sono anche una miriade di alberghi, pub e ristoranti dove poter trascorrere il tempo tra una sciata e l'altra. Inoltre, si può anche fare un aperitivo, ammirando il magnifico panorama che regala proprio il Monte Cervino.

LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici scopre il segreto per supplì fenomenali: "C'è un passaggio fondamentale"