Ale Basciano sta male: "Troppo dolore", cos'è successo all'ex di Sophie Codegoni

Ale Basciano sta molto male: lui stesso, infatti, ha rivelato il tutto sul suo profilo social di Instagram. Ma che cosa è successo all'ex della tronista e gieffina Sophie Codegoni? Scopriamo tutto quello che ha rivelato. 

Nelle ultime settimane, o meglio mesi, si è parlato veramente tanto di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due, dopo aver discusso a lungo a causa di un presunto tradimento, del quale non si è mai avuta conferma, pare che si siano riappacificati. O meglio, i due erano stati ospiti a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin e in quell'occasione avevano raccontato i loro punti di vista su quanto accaduto. Basciano, infatti, era stato avvistato con un'altra donna all'aeroporto tra un viaggio e l'altro, che aveva tra l'altro sostenuto di essere una sua ex. Quest'ultima aveva anche contattato Sophie, sostenendo di aver passato anche del tempo con lui.

Basciano, però, aveva rifiutato tutto questo e aveva dichiarato che si trattava solo di un grosso equivoco. Visto tutto questo, dunque, ci si aspettava che i due non sarebbero mai tornati insieme, invece, stando a molti rumors che sono poi circolati, sembrerebbe proprio che abbiano ripreso a frequentarsi. Sono stati avvistati più volte insieme, ma non solo. Sophie e Basciano sono stati anche ad un concerto insieme e lei stessa lo aveva lasciato intravedere in alcune storie pubblicate sui social.

Ale Basciano sta male: "Non potete capire il dolore", cos'è successo all'ex di Sophie Codegoni

Gli scoop della coppia, però, non sono certo finiti qui. Bisogna anche dire che si è vociferato anche di una presunta proposta di matrimonio, anche se pare che Sophie voglia attendere ancora per sentirsi più sicura. Intanto, ultimamente Sophie aveva rivelato che la piccola Céline, la loro bambina non stava molto bene (QUI I DETTAGLI) e ora anche papà Alessandro pare stia avendo dei problemi di salute anche piuttosto seri. A dichiararlo è stato lui stesso con un post sui social, o meglio con una storia pubblicata su Instagram. Ha infatti aggiornato i suoi fan rivelando: "Ragazzi purtroppo tornando da Miami mi è venuta un'infezione al timpano sicuramente dovuta anche alla pressione de voli.

ale basciano male
Alessandro Basciano e l'ultima storia su Instagram che ha condiviso nella quale ha spiegato cosa fosse successo in merito alla sua salute

Tutto questo mi ha causato un'infiammazione molto forte". Poi ha aggiunto che la serata DJ Set sarebbe stata annullata, in quanto non era affatto in condizioni di suonare. Infine, ha rivelato di aver iniziato una cura di cortisone e antibiotico. Poco dopo ha pubblicato uno scatto di lui praticamente distrutto steso sul letto e con gli occhi chiusi. Ha infine dichiarato: "Non potete capire il dolore". Ci si augura, dunque, che Alessandro Basciano si rimetta al più presto.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma