Sophie Codegoni, la figlia Céline sta male: "Non sembra più lei", cos'è successo

sophie codegoni céline male

Sophie Codegoni ha pubblicato una foto sul suo profilo social di Instagram, attraverso la quale ha aggiornato i suoi follower sulle condizioni di salute della piccola Céline. Scopriamo, infatti, che cosa è successo. 

Sophie Codegoni ha pubblicato una foto sui social, in particolare su Instagram, attraverso la quale ha annunciato che la figlia Céline Blue sta avendo un problema di salute negli ultimi giorni. Naturalmente, quando una giovane mamma vede la sua piccola stare male si trova in apprensione e per questo, ha mostrato di essere veramente tanto preoccupata.

L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina, ha raccontato, infatti, che sta facendo veramente di tutto per far in modo che la sua piccola guarisca presto. Ma che cosa sta succedendo? Lo scopriamo di seguito, intanto ricordiamo che le ultime novità riguardanti Sophie Codegoni e il suo ex Alessandro Basciano sono più che positive, soprattutto per quanto riguarda i fan della coppia.

Sono varie settimane che i due vengono avvistati insieme e, stando ai rumors che sono circolati nelle ultime ore, sembrerebbe che stiano riprovando a costruire il loro rapporto anche per il bene della figlia. Non solo, pare che lui le abbia anche chiesto di sposarlo, ma, sempre stando alle varie indiscrezioni, sembrerebbe che lei abbia rifiutato in quanto vorrebbe prima capire come procederanno le cose. Insomma, staremo a vedere se i due decideranno, nel corso del tempo, di tornare affiatati come prima e di procedere con la loro storia d'amore.

Sophie Codegoni, la figlia Céline sta male: "Non sembra più lei", che cos'è successo

Sophie Codegoni ha pubblicato uno scatto sul suo profilo social di Instagram, attraversi il quale si è mostrata con la sua piccola Céline Blue e ha spiegato ai suoi follower che cosa stesse succedendo. Ha infatti scritto: "Ragazze sono KO". Poco dopo ha aggiornato tutti svelando che la piccola sta male per una brutta congiuntivite che l'ha colpita. Inoltre, con il passare dei giorni l'infezione è passata anche all'altro occhio.

sophie codegoni figlia
La storia Instagram pubblicata da Sophie Codegoni, nella quale spiega che cosa sta succedendo alla figlia Céline Blue

Mamma Sophie ha spiegato anche che la piccola non sembra più lei, non solo ha gli occhi gonfi, ma piange spesso ed è molto nervosa. "Speriamo passi presto", ha detto Sophie, che poi ha spiegato anche di stare facendo di tutto affinché la piccola torni a stare bene, anche perché le fa veramente tanta tenerezza. La sta curando, a detta sua, con impacchi caldi di camomilla, fette di patate per sfiammare del collirio e, naturalmente, delle garze. Ci auguriamo che la piccola possa tornare a stare bene al più presto.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, nuovi retroscena: cosa c'è dietro il ritorno di fiamma