Verissimo, Anita Olivieri piange: in studio a sorpresa, tutta la verità dell'ex Edoardo

verissimo anita

Anita Olivieri è stata messa a dura prova a Verissimo nella sua prima intervista dopo l'uscita dal Grande Fratello: in studio a sorpresa, tutta la verità del suo ex fidanzato Edoardo Sanson.

Dopo l'eliminazione a un passo dalla final, Anita Olivieri è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello. La dinamica che l'ha vista indiscussa protagonista è la fine della sua relazione con il fidanzato di una vita per seguire la passione dentro la casa, nata con l'inquilino Alessio Falsone. Segnalazioni varie hanno spesso smentito Anita, che in diretta ha sempre ammesso di esser in crisi con il ragazzo e che erano lontani sentimentalmente prima che entrasse nel reality.

Sempre voci vicine alla coppia hanno affermato che la famiglia di entrambi, ma soprattutto quella di Edoardo ha preso molto male il comportamento della giovane in casa. Dopo aver espresso solo parole positive per il suo ex, Anita da Silvia Toffanin ha ammesso di volerlo incontrare e che comunque, a prescindere da Alessio continua a vederlo come il padre dei suoi figli. La padrona di casa l'ha interrotta e ha mostrato a sorpresa, una clip con tutta la verità di Sanson.

Verissimo, le lacrime di Anita dopo la clip di Edoardo: cosa ha detto l'ex

"Le auguro tutto il bene del mondo, ma non vedo perché incontrarci". Così Edoardo Sanson ha chiuso la clip in esclusiva che Verissimo ha mandato in onda proprio durante l'intervista i Anita. La ragazza e tutti i presenti sono stati colti di sorpresa. Dopo i baci e l'avvicinamento con Alessio, non si è mai espresso sui social e in altre trasmissioni. Ha deciso di parlare in un filmato mandato appunto oggi. Ha affermato di aver assistito ad una sorta di film in questi mesi. Non che la Olivieri stia recitando, ma semplicemente non la riconosce più e pensa sia solo frutto di un colpo di fulmine che potrebbe rivelarsi un fuoco di paglia e basta.

verissimo anita
Alessio assiste alla clip di Edoardo con Anita in studio a Verissimo

Ha terminato dunque rivelando di non volerla più vedere, né sentire ora che è fuori. La replica di Anita è stata fredda in un primo momento, poi si è lasciata andare alle lacrime e non ha proprio potuto evitarlo. "Non me l'aspettavo, lo vedo molto colpito e addolorato". L'ex gieffina a sorpresa ha rivelato di essere divisa a metà. La passione per Falsone l'ha spinta a chiudere con il suo passato e con una relazione durata dieci anni. Vuole però essere una ragazza di 26 anni che segue le sue emozioni, senza filtri e paletti. A differenza di Sanson però, insiste nel volerlo vedere per un chiarimento.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, il dramma di Hakan a Verissimo: "Avevo solo diciassette anni..."