Terra Amara, il dramma di Hakan a Verissimo: "Avevo solo diciassette anni..."

terra amara

Ibrahim Celikkol, Hakan di Terra Amara si racconta a Verissimo tra vita privata e la soap di punta su Canale 5.

Un trafficante d'armi sotto farlo nome, la cui identità è stata smascherata proprio nella giornata di oggi, nella puntata di Terra Amara in onda prima di Verissimo. Parliamo di Hakan, che si presenta a Zuleyha sotto il falso nome di Mehmet Kahra. Una serie di eventi lo porteranno a sbarazzarsi di qualsiasi inganno e ad aprirsi totalmente alla donna che ama, che gli ha fatto riscoprire nuovi orizzonti dopo le ombre che lo hanno accompagnato. Il popolare attore e anche dj, diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie al ruolo di Hakan, oggi è ospite a Verissimo.

Silvia Toffanin, dopo una prima volta in cui si sono visti in collegamento, finalmente lo ha accolto nello studio Mediaset di fronte a sé. oltre alla serie, che giunge agli sgoccioli su canale 5, gli ha permesso di aprirsi sulla sua vita privata, la compagnia e il piccolo figlio Alì. L'attore ha deciso di aprirsi, visibilmente commosso dall'accoglienza del pubblico italiano. A soli diciassette anni, una perdita improvvisa lo ha colpito cambiando tutto da quel momento.

Terra Amara, Hakan parla della perdita subita a soli diciassette anni: cosa è successo

Ibrahim Celikkol era un giocatore di basket prima di sfondare nel mondo della recitazione. Oggi lo sport è parte integrante della sua vita insieme alla musica: lavora infatti anche come dj. Silvia Toffanin gli ha chiesto dell'amore con la sua compagna e di come si sono innamorati: "Siamo insieme da quasi due anni. Era un momento difficile e lei mi ha preso per mano e insegnato a camminare con il suo sostegno. Ci unisce un'energia e mi auguro che le nostre mai si stringano sempre". La padrona di casa è rimasta molto meravigliata da quanto sia romantico e profondamente innamorato.

terra amara
Ibrahim Celikkol nei panni di Hakan nella prossima puntata di Terra Amara su Canale 5

Parlando del bellissimo rapporto che ha con il figlio piccolo Alì, l'attore che interpreta Hakan si è aperto circa la morte del papà, avvenuta quando lui aveva appena diciassette anni. Questo lo spinge più che mai ad essere un genitore presente e vicino al suo piccolo. Ha affermato però che l'amore e le attenzioni della madre da quel momento in poi, gli hanno permesso di crescere, formarsi come uomo e andare avanti. La padrona di casa gli ha chiesto se al bambino ha parlato di questa cosa e come intende affrontarla: "Non ne ho parlato molto a mio figlio, che è molto emotivo. Sente quel sentimento, vedo nei suoi occhi che capisce. Non voglio che si dispiaccia per me, quindi condivido poco questa cosa. Per adesso ci divertiamo ed è tutto bello. Arriverà il momento, ma non è adesso".

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, domenica con la suocera Mirella: con loro c'è una famosissima conduttrice Rai