Meghan Markle, cosa venderà sul suo nuovo sito? C'è una categoria che vi stupirà

meghan markle

Cosa venderà Meghan Markle sul nuovo sito che ha d poco lanciato? Una categoria forse non ve l'aspettate.

Tra tutto il clamore mediatico che quasi come un boomerang, da Harry e Meghan è passato a Londra e alla Corona inglese, Meghan Markle ne esce pensando alla sua attività di 'rebranding', ovvero della ricostruzione della sua immagine e quella del marito dopo l'uscita dl libro Spare. Da mesi ormai lavora segretamente a progetti che stanno pian piano per essere del tutto rivelati. Pochi giorni fa la duchessa ha lanciato una pagina Instagram che anticipa a nascita di un sito che conterrà uno shop da lei ideato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @americanrivieraorchard

Nel video di presentazione si vede lei vestita di bianco in quella che pare essere proprio la sua cucina, nell'immensa dimora californiana dove vive con il marito e i figli. La curiosità è alle stelle e ora occorre solamente capire nella fattispecie di cosa si tratta, se in Europa sarà possibile acquistare dal sito e cosa effettivamente venderà lo shop: ecco tutte le informazioni e da dove sono state estrapolate, siccome il sito è ancora in manutenzione e sarà pronto prossimamente.

Meghan Markle stupisce i seguaci: tutto quello che venderà nel suo nuovo shop

La duchessa del Sussex Meghan Markle, ha sorpreso i suoi seguaci con l'anteprima del suo nuovo marchio, American Riviera Orchard. Attraverso un breve video su Instagram, ha rivelato che il marchio è stato istituito nel 2024. Sebbene i dettagli siano ancora davvero pochi, sembra che il marchio offrirà una varietà di prodotti per la casa e il cibo. Nonostante non abbia ancora rivelato completamente cosa includerà il marchio, documenti sui marchi depositati da Mama Knows Best, LLC, con sede a Beverly Hills forniscono alcuni indizi. Questi documenti indicano che lo shop potrebbe includere una vasta gamma di articoli per la tavola e per la casa, come stoviglie, posate e articoli correlati.

meghan markle
Meghan Markle in America, ospite in una delle trasmissioni più amate

Meghan sembra intenzionata ad espandere il suo marchio oltre ai prodotti fisici, con l'idea di offrire libri di cucina e servizi per caffè e tè. Ci sono anche voci su un possibile programma di cucina su Netflix in associazione con il lancio del marchio. Altri prodotti che potrebbero essere disponibili includono bicchieri, tovaglie, tovagliette, tovaglioli e biancheria da cucina. Non solo si concentrerà sugli articoli per la casa, ma sembra che Meghan abbia intenzione di offrire anche una vasta gamma di prodotti alimentari tra cui gelatine, marmellate, conserve di frutta e oli commestibili. Il lancio del marchio sembra essere un'espansione significativa per l'ex attrice americana, che potrebbe offrire non solo prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza culinaria unica per i suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e la foto ritoccata: la presunta mossa di Harry e Meghan spiazza