Kate Middleton e la foto ritoccata: la presunta mossa di Harry e Meghan spiazza

kate middleton harry

Come hanno reagito Harry e Meghan Markle a tutta la bufera mediatica che sta colpendo Kate Middleton e tutta la sua famiglia in questi giorni? La presunta mossa dei Sussex.

Kate Middleton è sotto l'occhio del ciclone per quello che negli ultimi mesi sta avendo a che fare con la sua figura. Dopo l'operazione all'addome e la poca chiarezza di Buckingham Palace verso quello che ha avuto e le conseguenti comunicazioni ai sudditi, è esploso un vero e proprio caso a seguito della foto pubblicata per la festa della mamma. L'immagine con i figli George, Charlotte e Louis sul profilo Instagram dei Galles è stata addirittura ritirata per volere di alcune agenzie fotografiche. I troppi ritocchi portano addirittura a pensare sia stata creata con l'ausilio di intelligenza artificiale. Tutto il caos ha portato la principessa a rompere il silenzio e scusarsi.

Ha spiegato che il ritocco è frutto di una sua sperimentazione con Photoshop e che non avrebbe mai immaginato di generare tutto quel putiferio. A seguito di questo e delle ultime vicende che la riguardano, si pensa ai Sussex, che se ne stanno in California per una volta lontani dagli eventi che riguardano la Corona ed estranei ai fatti recenti. Perché potrebbero avere un ruolo in prima linea anche questa volta.

Kate Middleton e la foto incriminata: come dovrebbero agire Harry e Meghan? Parla l'esperto reale

L'amministratore delegato di Rhizome Media al Sun ha parlato di Harry e Meghan Markle e del loro potenziale ruolo in questa circostanza. Ultimamente sembrava che ci fosse un'apertura d parte di entrambe le parti, dopo l'annuncio della malattia di Re Carlo che ha portato il secondogenito a recarsi subito in Inghilterra. La coppia resta in America, focalizzata sulla famiglia, i loro impegni e il re-branding a seguito di Spare e di tutti gli scandali che hanno coinvolto i Windsor e l'ex attrice americana. Come dovrebbero e potrebbero includersi nella caldissima questione in corso a palazzo?

kate middleton harry
Kate Middleton e Meghan Markle in Inghilterra prima della 'rottura'

L'esperto reale spiega che però i due potrebbero avere un ruolo significativo in questa storia. Farsi avanti mostrando supporto e vicinanza a Kate e Wiliam in un momento tanto delicato sarebbe di grande supporto e non certo un gesto da sottovalutare e sminuire. Potrebbero secondo lui "porgere un ramoscello d'ulivo" in segno di pace. D'altronde, si ricucirebbe uno strappo ormai presente da tanto tempo, e quindi così facendo si potrebbero 'aggiustare' più di una problematica solo con empatia e affetto, magari non richiesti e inaspettati dalla principessa. Avverrà questa cosa o è destinata a rimanere solo una suggestione irrealizzabile?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, Anita nega una rivelazione fatta a inizio programma: spunta una prova che la incastra