La Promessa, anticipazioni settimanali dal 25 al 29 marzo: Catalina in preda al panico

La Promessa anticipazioni settimanali (2)

Attesissime le nuove puntate de La Promessa, per accontentare i telespettatori ecco le anticipazioni settimanali dal 25 al 29 marzo. Che cosa succederà ai protagonisti della tenuta più amata di Canale 5? Scopriamolo insieme.

In questi non possono più fare a meno delle anticipazioni settimanali de La Promessa? La soap opera spagnola è ormai entrata a far parte degli appuntamenti costanti di milioni di italiani. Una storia che ha travolto tutti tra drammi sentimentali e colpi di scena. L'amore travagliato tra Jana e Manuel fa soffrire i fan, questi vivono insieme ai protagonisti le emozioni che si intervallano tra una puntata e l'altra.

L'ostacolo è sempre la parte più coinvolgente nelle vicende amorose. In questo caso Jimena e la notizia della gravidanza ha costretto la coppia tanto amata ad allontanarsi. Manuel non può di certo sottrarsi ad un impegno cosi importante. Per questa ragione, Jana sta attraversando un momento molto delicato, per lei è tempo di grandi scelte e rinunce doverose. A quanto pare l'amore non è dalla sua parte e per ora la tristezza ha preso il sopravvento.

La Promessa, anticipazioni settimanali: Caterina è disperata

Nell'attesa di poter seguire tutte le puntate della prossima settimana, nuove anticipazioni che vanno dal 25 al 29 marzo intrattengono i fan de La Promessa. Che cosa succederà ai nostri amati protagonisti? Manuel continuerà a chiedere a Jana di aiutare Jimena e di starle vicino in questo momento delicato. La donna andrà su tutte le furie, secondo i suoi sospetti Jimena non ha davvero tutti i malesseri che lamenta da giorni, per questo la sua pazienza è sempre più sull'orlo del baratro.

La Promessa anticipazioni 25 29 marzo
La Promessa anticipazioni 25 29 marzo

 

Simona proverà a far aprire gli occhi a Catalina su Lorenzo. Anche secondo lei il capitano non è sincero e dietro alla sua gentilezza si nasconde in realtà qualche strategia pericolosa, già notata da Manuel. Per Catalina i dolori non finiscono proprio mai, la donna subirà un piccolo incidente che la costringerà a riposarsi per qualche giorno. Approfittando di questo Elisa ha convinto Don Lorenzo a correre in banca, cosi da poter proseguire al meglio il loro piano ai danni della povera Catalina. Candela nel frattempo organizzerà una cena speciale come ringraziamento a Don Carlos, l'insegnante che ha tanto aiutato sia lei che Simona. Nel corso delle puntate settimanali ad ogni modo un colpo di scena coinvolgerà proprio Jana e Manuel. Quest'ultimo chiederà alla donna di perdonarlo chiedendole di seguirlo per gareggiare alla Coppa Herzog Staackman. Un ostacolo rovinerà però i sogni della coppia, la gravidanza di Jimena fermerà la coppia, una partenza in questo momento potrebbe rappresentare un rischio. Come andrà a finire per i due innamorati? Per scoprire tutte le evoluzioni, l'appuntamento è ogni pomeriggio su Canale 5 con nuove ed appassionati puntate del La Promessa.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni domani 21 marzo: il piano strategico di Elisa e Lorenzo