La Promessa, anticipazioni domani 14 marzo: Manuel fa una terribile richiesta a Jana

La Promessa anticipazioni domani 14 marzo Jana e Manuel

Le anticipazioni de La Promessa di domani 14 marzo regalano ai telespettatori molteplici novità. La soap opera spagnola è diventata un vero e proprio cult e per i protagonisti è tempo di grandi rivelazioni e verità scottanti. 

Quello che probabilmente ha conquistato il pubblico a casa si concentra sulle scene salienti de La Promessa. In ogni puntata i colpi di scena riescono a sorprendere i telespettatori ormai abituati all'appuntamento fisso del pomeriggio di Canale 5. La dimostrazione di quanto questa soap funzioni è evidente grazie alla reazione dei fan. Il pubblico a casa si è affezionato ai protagonisti della storia e per questo ogni puntata, rappresenta un momento imperdibile a cui non poter rinunciare.

Nelle anticipazioni della puntata di domani 14 marzo le tematiche sono particolarmente avvincenti. Gli appassionati del La Promessa seguono da mesi la storia tormentata di Jana e Manuel. I due si sono innamorati ma troppi ostacoli non lasciano spazio e totalità di espressione alla loro storia. Come è ormai noto e risaputo però, le relazioni complesse sono ricche di colpi di scene e per questo le serie d'amore più famose hanno come centralità gli amori sofferenti.

La Promessa, anticipazioni domani 14 Marzo: la sofferenza di Jana

Quello che nelle ultime settimane appassiona i telespettatori riguarda l'evoluzione del rapporto tra Jana e Manuel, gli assoluti protagonisti de La Promessa. Un amore che probabilmente non potrà sbocciare come il pubblico spera. Manuel nelle puntante precedenti ha scoperto che Jimena aspetta un figlio da lui, dopo questa notizia la sua vita si è completamente stravolta. Un bimbo in arrivo inevitabilmente mette l'uomo di fronte a delle responsabilità da cui non potersi sottrarre, per questa ragione Jana ha dovuto accettare con l'amaro in bocca, l'idea di doversi distaccare dal suo amato.

La Promessa anticipazioni domani 14 marzo
La Promessa anticipazioni domani 14 marzo

 

Nella puntata di domani 14 marzo le avventure dei protagonisti de La Promessa continueranno a regalare al pubblico a casa importanti evoluzioni. Una richiesta di Manuel sconvolgerà Jane, l'uomo dopo aver visto Jimena accusare diversi fastidi, chiederà a Jana di poterle garantire vicinanza e collaborazione in questo momento cosi delicato. Anche per gli altri protagonisti ad ogni modo le storie continuano ad intrecciarsi. Simona e Candela proseguiranno le loro lezioni con Don Carlos anche se Simona continuerà a sospettare che in realtà per Candela l'insegnante rappresenti qualcosa in più. Che cosa uscirà a galla nelle prossime puntate? La soap opera spagnola non smette mai di regalare al pubblico emozionanti stravolgimenti, un motivo vincente che spinge il pubblico a casa a seguire ogni momento con estrema attenzione e coinvolgimento. Per tutte le novità e per restare sempre connessi, invitiamo i nostri lettori a seguire le anticipazioni de La Promessa, in attesa di un'altra imperdibile puntata.

LEGGI ANCHE>>>La Promessa, anticipazioni dall' 11 al 15 marzo: Jana messa alle strette da Manuel e Lorenzo