Rose Villain parla della collega Elodie e dà un giudizio netto: cosa ha detto

rose villain elodie

Rose Villain parla della collega Elodie e dà un giudizio netto: ecco che cosa ha detto. L'artista si è fatta notare durante l'ultimo Festival di Sanremo con la sua Click Boom, scopriamo che cosa ha detto nelle ultime ore. 

Rose Villain, nell'ultima edizione del Festival di Sanremo 2024, ha portato la canzone Click Boom e ha ottenuto un successo clamoroso. Non solo ha mostrato tutte le sue bellissime doti canore, ma ha anche dimostrato la sua grinta e bellezza. Non tutti sanno la sua storia. Ha studiato in America ed è anche figlia di un noto imprenditore milanese di nome Franco Luini. Lei stessa ha raccontato di vivere in America insieme al noto produttore Sixpm. Ancora, ultimamente, ha fatto parte insieme a Fabri Fibra e Geolier di un nuovissimo reality su Netflix, dal titolo Nuova Scena.

rose villain elodie
Rose Villain in una foto pubblicata sul suo profilo social di Instagram

Non solo, il suo successo è sempre più grande, anche perché non tutti sanno che prossimamente aprirà il concerto dei Coldplay. Come dicevamo, Rose si è saputa distinguere non solo per la sua bravura, ma anche per la sua bellezza e per lo stile inconfondibile. Al Festival, sicuramente, si è fatta notare con i suoi abiti attillati e molto eleganti. Nella vita di tutti i giorni, però, indossa anche grandi felpe. I capelli, poi, sono molto particolari. Porta un caschetto di colore blu! Prima della tinta, però, aveva i capelli castano chiaro.

Rose Villain parla della collega Elodie e dà un giudizio netto: che cosa ha detto

Rose Villain in una delle sue ultime interviste pubbliche ha parlato della collega e artista Elodie. Il tutto è iniziato aprendo la questione delle ariste donne che troppo spesso vengono sottovalutate e sono riempite di pregiudizi. Rose Villain ha ammesso senza mezzi termini che Elodie non è solo una gran bella ragazza, ma che ha anche successo per la sua splendida voce e per il suo talento innato. Ha poi dichiarato che, per lei, in Italia c'è ancora una mentalità retrograda che lei stessa ha definito 'bigotta', avvalorando la tesi che non si dovrebbe giudicare un'artista da come decide di vestirsi per andare in scena.

@livefromitalia

Cosa ne pensate? ☺️ Rose Villain a #TodayAtApple a Roma parla dei pregiudizi sulle artiste musicali donne #rosevillain #elodie #donneitaliane

♬ suono originale - LIVE FROM ITALIA

Non è certo finita qui, Rose Villain ha sostenuto che Elodie tira fuori il meglio di sé quando mostra di sentirsi a proprio agio con il suo corpo. Ha anche spiegato che Elodie, in realtà nei suoi tour ha portato la pole dance, ricordando che lei stessa aveva raccontato nel corso di varie interviste di aver lavorato in quest'ambito, ballando nei club. "Questa è parte della sua storia, ma cosa vuole la gente? Ascoltate la sua musica e basta", ha terminato Rose Villain che, a quanto pare, ha un giudizio più che positivo sulla sua collega e cantante.

LEGGI ANCHE>>> Rose Villain, l’avete mai vista senza capelli blu? Ecco com'era prima della tinta