Rose Villain, l’avete mai vista senza capelli blu? Ecco com'era prima della tinta

rose villain

Avete mai visto la cantante Rose Villain senza la sua iconica chioma blu? Ecco com'era prima di tingerli.

Una delle assolute rivelazioni di quest’ultima edizione del Festival di Sanremo. Rose Villain con Click Boom! ha permesso alla grande platea dell’Ariston e non solo, di conoscerla in tutta la sua grinta e bellezza. Ha studiato in America ed è figlia del noto imprenditore milanese Franco Luini. Vive in America insieme a suo marito, il produttore Sixpm e recentemente ha fatto parte insieme a Fabri Fibra e a Geolier del reality su Netflix Nuova Scena e aprirà i concerti italiani dei Coldplay. Il suo stile è inconfondibile, fatto di maxi felpe con gambe scoperte, ma anche abiti attillati e tute che mettono in risalto il suo fisico mozzafiato.

rose villain capelli blu
Rose Villain sul suo profilo Instagram

Spesso sui suoi profili social mostra il modo in cui si trucca e serve davvero poco: i suoi occhi e le sue labbra carnose vengono facilmente messe in risalto anche quando è al naturale. Vi siete mai chiesti come fosse se invece, optasse per colori più neutri ai capelli oppure, il suo naturale senza continuare a cedere alla tinta blu sulle punte? Sul profilo Instagram di Rosa, questo è il suo vero nome, sono presenti degli scatti che risalgono a tempo fa, ovvero a quando ancora non aveva preso questa insolita, ma coraggiosissima scelta stilistica.

Com'era Rose Villain prima di tingersi i capelli di blu? Le foto dal suo profilo Instagram

Rose Villain è sulla cresta dell’onda in questo momento. Tra l’uscita del nuovo album Radio Sakura, gli eventi con i fan e le sfilate a cui è stata invitata, vive sicuramente un momento di forte crescita personale e professionale. Il suo look è in continua evoluzione e la vediamo indossare davvero di tutto, senza limitarsi ad uno stile ben preciso e ripetitivo nei suoi outfit. Stessa cosa per i capelli: ogni tanto si diverte allungandoli grazie all'utilizzo di extension, ma ormai resta fedele al suo già iconico caschetto blu. Com'era prima, con il suo colore di capelli naturale? Rose ha sperimentato molto, passando prima ad un biondo chiarissimo e poi al colore attuale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rose Villain (@rosevillain)

Questa è lei prima che l'estro prendesse il sopravvento portandola a distinguersi da tutte le colleghe con una chioma turchina. Quasi non sembra lei per quanto ci siamo abituati a vederla come è oggi. Potrà sembrare un colpo di testa, invece la cantante ha fatto sì che i capelli blu diventassero il suo marchio di fabbrica e che permettono attualmente di distinguerla fra tante e fra tutte. Inoltre, in questa veste notiamo ancora di più una spiccata somiglianza con una delle attrici più famose e amate.

LEGGI ANCHE>>>A casa di Chiara Ferragni, il vero tocco di stile è in camera da letto: la vogliono proprio tutti