Rai, Amadeus colpisce ancora: dopo Sanremo arriva un'offerta molto più grande

rai amadeus

Rai, il volto di Amadeus colpisce ancora: dopo Sanremo arriva un'offerta ancora più grande. Scopriamo, dunque, che cosa avrebbero proposto al noto conduttore. 

Nelle ultime settimane, si sta parlando moltissimo di Amadeus. Il noto conduttore, infatti, è stato definito anche il Re Mida degli ascolti in questi anni. La maggior parte degli show che gli vengono affidati ottengono dei risultati strepitosi. Basti pensare, per esempio al Festival di Sanremo, che ha ottenuto dei numeri veramente da record! Non solo, sappiamo anche che un programma come Affari Tuoi, che va in onda nella fascia oraria definita come 'preserale', ottiene degli ascolti veramente molto elevati, al pari di una prima serata.

Quasi ogni sera sfiora il 30% di share e per questo si parla spesso di un vero e proprio record superato. Visti questi presupposti, dunque, è ben evidente che la Rai continui a fare delle grandiose offerte al conduttore. Tra l'altro, nelle ultime settimane, si era anche parlato di un certo interesse di Piersilvio Berlusconi proprio nei confronti del conduttore Amadeus, per un ritorno su Canale 5 o in generale sulla Mediaset. Non è chiaro se si tratti di un'indiscrezione veritiera o meno, ma in ogni caso, pare che non ci sia alcun margine affinché questo accada. Sicuramente, però, ci sarà un progetto ancora più grande in Rai.

Rai, Amadeus colpisce ancora: dopo Sanremo arriva un'offerta  più grande

Dopo il grande successo del Festival di Sanremo, la Rai avrebbe fatto un'offerta ancora più grande ad Amadeus. Si tratta, infatti, non solo della conferma di programmi che hanno già ottenuto grande successo, come Affari Tuoi o i Soliti Ignoti, ma anche altre prime serate tutte per lui. Non solo, si è parlato anche, ancora una volta di Sanremo. La Rai, infatti, pare che voglia spingere per Amadeus, anche se non per l'anno prossimo. Infatti, il conduttore ha detto un 'no' categorico per Sanremo del prossimo anno, ma la Rai ha pensato bene di tenerlo in considerazione, o almeno di offrirgli la possibilità di condurre il Festival magari tra qualche anno.

rai amadeus
Il post di Cinguetterai, pagina su X, nel quale si spiega qual è l'ultima offerta fatta al conduttore Amadeus

Non solo, la nota azienda avrebbe anche proposto al conduttore un nuovissimo incarico, ossia di guidare una struttura che crei intrattenimento per la televisione e per la radio della Rai. Insomma, un incarico ancora più grande del Festival (che già è l'apoteosi per un conduttore). Si tratta, dunque, di qualcosa che accade veramente raramente per un conduttore televisivo. Non è chiaro se Amadeus vorrà accettare o meno, ma quello che pare evidente, è il fatto che molti siano veramente contenti del lavoro che ha fatto e che sta ancora continuando a fare in televisione. Staremo a vedere quale sarà la sua decisione in merito.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Amadeus mette in difficoltà il Dottore: non era mai successo prima