Affari Tuoi, Amadeus mette in difficoltà il Dottore: non era mai successo prima

affari tuoi amadeus dottore

La puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri è stata carica di emozioni: per la prima volta abbiamo visto che Amadeus ha messo in difficoltà il Dottore con una sola domanda. Non era mai successo prima, da quando il noto conduttore di Sanremo si trova a capitanare lo show su Rai 1. 

Affari Tuoi, per la prima volta Amadeus mette in difficoltà il Dottore con una sola frase, o meglio con una domanda! Non era mai successo prima nella storia del programma. Non solo, bisogna dire che la puntata andata in onda ieri è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Il protagonista della puntata di ieri, 22 marzo 2024, era Massimiliano direttamente dal Trentino Alto Adige che ha iniziato a giocare con il pacco numero 14. Con lui, la fidanzata Erika che lo ha aiutato nel corso di tutta la puntata a scegliere bene i pacchi da aprire e quelli da preservare.

La partita, per i due, non sembra iniziare nel migliore dei modi. Infatti, Massimiliano e Erika, subito perdono 300mila euro e 100mila euro. In questo modo, si ritrovano col rischio di perdere del denaro e di non poter portare una somma alta a casa, tanto da ritrovarsi con una maggiore stabilità economica. Intanto, la partita continua e i due sono riusciti ad aprire qualche bacco blu, preservando quelli rossi. Ad un certo punto della partita, il Dottore gli propone un cambio e i due accettano, prendendo il numero 10. Con il passare del tempo, si rendono conto che il pacco che avevano precedentemente aveva al suo interno una cifra bassa.

Affari Tuoi, Amadeus mette in difficoltà il Dottore: non era mai successo prima

Dopo qualche altro tiro, i due si ritrovano a cambiare nuovamente il loro pacco. Proprio poco prima che i due prendessero questa scelta, il Dottore ha chiamato come di consueto Amadeus e gli ha detto esplicitamente di voler mettere in difficoltà la coppia. A quel punto, infatti, i due rimasti solo con 50 euro e 75 euro da un lato, e con 5mila e 200mila euro, decidono di cambiare il pacco. Poco dopo, restano solo con 50 euro, 75 euro e 200mila euro, la somma più alta.

affari tuoi amadeus dottore
Massimiliano, il ragazzo che ha giocato nella serata di ieri, 22 marzo ad Affari Tuoi

Amadeus, decide di rispondere al telefono volendo però mettere in difficoltà il Dottore lui per primo, chiedendo se in questo caso avesse offerto una somma di denaro o un altro cambio. Dall'altra parte gli risponde che avrebbe offerto una somma di denaro, molto probabilmente più alta di 35mila euro. Dopo una serie di altri tiri, si ritrovano comunque ad accettare un'offerta di 35mila euro, ma il finale è ancora più amaro: nel pacco che avevano c'era la somma più alta, ossia 200mila euro a fronte dei 75 euro rimasti! Un finale davvero inaspettato, che ha lasciato i due con l'amaro in bocca anche se alla fine, hanno portato a casa comunque un bel gruzzoletto.

LEGGI ANCHE>>> Affari Tuoi, Amadeus in lacrime: Giada e mamma Ilaria scrivono la storia del programma