Lunetta Savino stroncata dopo Un Medico in Famiglia: il racconto inedito dell'attrice

lunetta savino dopo un medico in famiglia

Lunetta Savino fu stroncata dopo Un Medico in Famiglia: il racconto inedito dell'attrice avvenuto a Tv Talk su Rai 3 oggi, 23 marzo 2024. La celebre attrice è ora protagonista di Studio Battaglia 2, in onda su Rai 1. 

Lunetta Savino è oggi un'attrice di grande successo. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di recitare in tante occasioni, da spettacoli teatrali, fino ai film e persino nelle serie tv. In passato, per esempio, ha lavorato a importanti spettacoli come a teatro quando ha avuto un ruolo in Macbeth nell'adattamento di Glauco Mauri. La sua grande fortuna, sicuramente, l'ha ottenuta in televisione con Un Medico in Famiglia, serie in onda su Rai 1 dal 1998 al 2016.

Ma la sua carriera non si è certo fermata qui. Come dimenticare, per esempio, il suo ruolo nella celebre fiction Il bello delle donne? In quell'occasione ha recitato accanto ad altre grandi attrici e colleghe, come Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Virna Lisi. Tra gli altri suoi successi, sempre a livello televisivo, l'abbiamo vista in Raccontami accanto a Massimo Ghini. Poi, ancora, in Le Indagini di Lolita Lobosco, ora in onda con la terza stagione su Rai 1 e infine anche in Studio Battaglia, ora arrivato alla sua seconda stagione.

Lunetta Savino stroncata dopo Un Medico in Famiglia: il racconto inedito dell'attrice

Lunetta Savino, ospite nel programma Tv Talk in onda su Rai 3 ha raccontato dei retroscena inediti per quanto riguarda la sua carriera televisiva e in generale come attrice anche a livello cinematografico. Lei stessa, infatti, ha spiegato che, nel corso degli anni, subito dopo aver recitato in Un Medico in Famiglia, qualche regista l'avrebbe subito stroncata, consigliandole di non andare oltre e di fermarsi con la recitazione. Lei stessa ha poi spiegato che, per fortuna, ha avuto la forza di non fermarsi mai e di continuare per la sua strada nonostante tutto.

lunetta savino dopo un medico in famiglia
Lunetta Savino

Infine, ha voluto anche ribadire che, ora col senno di poi, ha un gran bel curriculum e ha lavorato con i migliori volti televisivi e cinematografici. Insomma, ha avuto le sue belle soddisfazioni. L'attrice, infatti, che non aveva mai raccontato qualcosa del genere prima d'ora, ha ammesso di essere felice del lavoro che sta svolgendo, anche perché crede che stia lavorando molto di qualità. Infine, ha ammesso di essere felice per il fatto che la Rai le ha dato, anche nel corso del tempo, la possibilità di giocare su più ruoli e più storie. Un modo, dunque, per mostrare tutta la sua bravura anche nell'interpretare varie vicende, situazioni e personaggi che spesso al cinema si vedono meno.

LEGGI ANCHE>>> Studio Battaglia 2, Anna nella vita reale: "Sono stata in tribunale per una cosa gravissima"