Ascolti tv 21 marzo, oggi i dati per problemi tecnici: chi ha vinto tra Italia-Venezuela e Grande Fratello

ascolti tv

La sfida degli ascolti tv di giovedì 21 marzo tra Rai e Mediaset: Italia-Venezuela contro una nuova puntata del Grande Fratello. I dati sono stati resi noti solo oggi per dei problemi tecnici che ieri ne hanno impedito la pubblicazione.

L'amichevole Italia-Venezuela in diretta dagli Stati Uniti è stata la proposta di Rai 1 per la serata di giovedì 21 marzo. Affari Tuoi con Amadeus, programma da milioni di telespettatori e uno share stellare è andato in onda normalmente, con il solito orario di programmazione. Rinunciare a questo appuntamento sembra ormai essere per la rete qualcosa che non può assolutamente accadere, visti gli ottimi risultati che riesce a collezionare dal lunedì alla domenica. La nazionale italiana e il commissario tecnico Luciano Spalletti dunque, sono stati i grandi protagonisti del match in onda.

Canale 5, per le ultime battute ha proposto una nuova puntata del Grande Fratello con Alfonso Signorini. Eliminati e altri finalisti: tutto sembra essere pronto per la serata finale, dove finalmente scopriremo il vincitore dopo ben sei mesi di messa in onda. Chi è riuscito a portarsi a casa lo scettro della vittoria? Vediamo il gradimento popolare cosa ha deciso di premiare e tutti i dati della sfida Rai e Mediaset della prima serata del giovedì.

Ascolti tv, chi ha vinto la sfida di giovedì 21 marzo tra Rai 1 e Canale 5? I numeri

La partita che si è disputata in Florida giovedì 21 marzo è stata vinta dalla nostra nazionale italiana con ben due gol contro uno della squadra avversaria. I match calcistici sono un appuntamento che riesce sempre e tenere incollati al piccolo schermo parecchi spettatori. In Italia gli appassionati a questo sport sono parecchi e dunque, spesso è una gara già vinta in partenza per quel che riguarda i punti dello share. Nello specifico, Italia- Venezuela giovedì 21 marzo in diretta su Rai 1  ha convinto 3.885.000 spettatori pari al 23.1% di share

ascolti tv
Perla Vatiero, nuova finalista del Grande Fratello scelta ieri sera in diretta su Canale 5

Veniamo a Canale 5 e alla penultima puntata del Grande Fratello. Cesara Buonamici e Alfonso Signorini, con la complicità della parte social seguita da Rebecca Staffelli hanno decretato altri due finalisti in lizza per la vittoria finale: Perla Vatiero e Simona Tagli. Il reality tiene botta, tra alti e bassi che caratterizzano ogni puntata nella gara degli ascolti tv. Nello specifico con il suo ultimo appuntamento, la semifinale in diretta dagli studi Mediaset di Roma ha convinto 2.519.000 spettatori con uno share del 19%. Anche questa volta Mediaset si piega al grande calcio, proposto dai competitor nella sfida del giovedì sera.

LEGGI ANCHE>>>Biagio D'Anelli, da Canale 5 all'incontro con Bob Sinclar: "Il Grande Fratello oggi? Cosa ne penso"