Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: il grave sospetto di Fikret

terra amara

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara in onda stasera su Canale 5: ecco quello che vedremo.

Nuovo appuntamento con Terra Amara in prima serata, il prossimo sarà quello di domenica pomeriggio su Canale 5. Siamo agli sgoccioli e le vite dei vari personaggi, sembrano essere più che mai appese a un filo. La Villa è sotto sequestro, Zuleyha continua a non volerne sapere nulla di Hakan e Fikret, cerca in tutti i modi di smascherarlo. Con queste premesse, come andrà la puntata prevista per l'accesissimo scontro dello share di questa sera? Veniamo alle anticipazioni.

Villa Yaman è finita sotto il peso del pignoramento, un avvenimento che ha scatenato l'attenzione dei media, con un giornalista pronto a scovare ogni dettaglio per uno scoop succulento. Nel mentre, Sermin e Betul hanno chiamato il giornalista in questione, mentre Zuleyha è convinta di poter risolvere il debito mediante la vendita dei gioielli affidati a Gaffur e Selamet. Tuttavia, le ore trascorrono senza alcuna traccia dei due uomini. Intanto, Hakan ha fatto arrestare un individuo che si fingeva Mujdat, lo zio di Kerem Ali, il quale era coinvolto nel rapimento del bambino. Fikret però, sospetta che dietro il rapimento ci sia lo zampino di Hakan stesso.

Terra Amara, anticipazioni della puntata di stasera: cosa vedremo in onda su Canale 5

Zuleyha, preoccupata per l'assenza di Gaffur e Selamet si lancia alla loro ricerca insieme a Ibo e Rasit. Scoprono che i due uomini sono stati derubati dei gioielli e rinchiusi nel bagagliaio di un'auto. Impossibilitata a tornare alla villa, Zuleyha decide di trasferire tutta la famiglia, incluso il personale, in un hotel dove passare la notte. Nel frattempo, mentre Abdulkadir e Betul discutono del loro futuro a casa di lei, Colak decide di fare visita a Betul. L'arrivo di Colak scatena un'onda di gelosia in Abdulkadir, ma Betul lo convince a non farsi scorgere in quel frangente.

terra amara
Betul in una delle ultime puntate di Terra Amara su Canale 5

La mattina seguente, nonostante il trasferimento in hotel Zuleyha si ritrova fotografata sulla stampa con i dettagli della sua situazione finanziaria. Sermin approfitta della situazione per diffondere pettegolezzi, ma la villa viene infine dissequestrata. Finalmente la donna, insieme alla famiglia e al personale può finalmente fare ritorno a casa dopo il timore e l'angoscia provate. In seguito, Zuleyha cerca di riconciliarsi con Betul, ma viene invece insultata dalla donna, la quale si vanta di averla ingannata in passato. Nel frattempo, in città, Hakan e Colak si scontrano verbalmente in un confronto agguerrito e senza via di scampo. Cosa ci aspetta in vista dell'episodio pomeridiano del 24 marzo? Restate con noi per scoprirlo prestissimo.

LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle si vendica: la furbissima mossa dopo 'la caduta' di Kate Middleton