Meghan Markle si vendica: la furbissima mossa dopo 'la caduta' di Kate Middleton

meghan markle kate

La vendetta di Meghan Markle sta per essere servita su di un piatto d'argento? La mossa dopo la bufera che ha colpito Kate Middleton e la Royal Family.

Non si placano le voci di complotto e macchinazioni da parte della Royal Family britannica per quel che riguarda Kate Middleton e gli ultimi eventi che l'hanno vista protagonista. Dall'annuncio dell'intervento all'addome e della conseguente degenza che ha annullato tutti gli impegni previsti. Da lì una serie di indiscrezioni e insinuazioni varie che la Corona sta cercando di mettere a tacere in tutti i odi possibili. Comunicati e smentite, addirittura  intervenuto il marito e futuro monarca alla guida del paese, il principe William.

Il video in cui i due passeggiano dopo aver fatto shopping sarebbe stato il punto definitivo a voci che la vedevano segregata, addirittura morta e per questo assente, ma c'è chi è pronto a giurare che non si tratti di lei, ma di una sosia. Detto questo trasferiamoci per qualche minuto in California, dove continuano tra eventi e iniziative inedite i Sussex. L'ultima mossa di Meghan Markle ha il sapore di una vendetta bella e buona, anzi, forse più una rivincita dopo tutto quello che è accaduto e che le ha riguardate.

Meghan Markle, vendetta contro la Royal Family? L'ultima mossa dopo la bufera per Kate Middleton

La foto ritoccata che mostra Kate Middleton e i suoi tre figli nel giorno della Festa della Mamma, ha dato vita ad un caso mediatico di rilievo. La famiglia reale è stata definita poco attendibile e addirittura lo scatto è stato ritirato da alcune agenzie fotografiche di spessore. A questo si riallaccia la mossa che ha compiuto in questi giorni Meghan Markle, che per una serie di motivi che adesso capirete, appare come una sorta di rivincita dopo quanto accaduto. Non è un mistero che le due abbiano avito dei diverbi e che non si siano trovare molto nel periodo di permanenza a Londra. Divergenze caratteriali tra loro, che pare abbiano contribuito ad allontanare Harry dalla sua famiglia d'origine.

meghan markle
Meghan Markle, che a breve lancerà il suo nuovo brand di shopping online

Per il lancio della sua nuova linea di utensili e non solo, l'ex attrice americana ha deciso di far scattare una serie di immagini ai suoi due figli Archie e Lilibet e per farlo, ha chiamato uno dei migliori fotografi in circolazione, nonché suo amico: Jake Rosenberg. Come mai proprio in questo momento, dopo che dei figli si sono viste al massimo tre foto in tutto, decide di mostrarli in tutta la loro bellezza? Sicuramente per il lancio del suo nuovo progetto dopo tutto il clamore che l'ha investita, ma appare come una sorta di vendetta che con immagini autentiche, inedite e sicuramente prive di ritocchi tanto evidenti, scaglia contro Kate Middleton. Per la stampa e pare anche per la defunta Regina, Kate ha sempre brillato essendo una spanna sopra di lei: è un modo per far capire al mondo intero che non è tutto oro quel che luccica?

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, la mamma di Mirko Brunetti si scaglia contro uno dei concorrenti: di chi si tratta