Sardegna, Roberta Morise tra scorci mozzafiato: la meta scelta a pochissimo dal parto

sardegna roberta morise

Roberta Morise si rilassa in Sardegna, in una meta di cui è impossibile non innamorarsi. La popolare conduttrice si gode gli ultimi giorni in 'tranquillità', prima della nascita del figlio Gianmaria.

Manca davvero pochissimo alla nascita del figlio di una delle coppie più belle nel mondo dello spettacolo. Il loro è stato un colpo di fulmine, e presto coroneranno il sogno di una vita con l'arrivo del nascituro e il matrimonio. Roberta Morise, volto Rai consolidato e lo chef pluristellato Enrico Bartolini, sono i diretti interessati in questo quadretto. La showgirl calabrese, che per ovvie ragioni si trova lontana dal suo lavoro e dalla televisione, ha trascorso questi ultimi giorni in Sardegna, in una località davvero parecchio suggestiva.

Naturalmente è stata molto generosa, come spesso è regalando ai suoi follower un piccolo pezzo di quello che ha avuto la fortuna di poter ammirare, in questa sua ultima mattinata sul posto. Che località ha scelto per un soggiorno di piacere e relax, prima della frenesia che la attende alle prese con pannolini e biberon? Le immagini sono davvero da togliere il fiato.

Sardegna, Roberta Morise si gode il sole di fine marzo: la meta scelta è paradisiaca

San Pantaleo è una frazione del comune di Olbia, appunto situata nella regione Sardegna. Roberta Morise ha mostrato sul suo profilo Instagram i pochi giorni di relax che ha vissuto proprio nella suddetta meta, a pochissimo dalla nascita del suo Gianmaria. Un panorama da togliere il fiato, in questo periodo più che mai. I primi caldi dovuti al sole tiepido, ma deciso che comincia a farsi vedere a poco a poco, permettono di goderne senza farsi scottare. La Sardegna è una delle regioni dove l'estate per molte persone, è davvero una prova durissima da affrontare per via delle altissime temperature presenti.

sardegna roberta morise
Roberta Morise si rilassa a San Pantaleo, meta paradisiaca nella bellissima Sardegna

La primavera permette però di assumere la dose giornaliera di vitamina D senza stress, ammirando il mare cristallino che si prepara ai bagni dei prossimi mesi. La meta scelta dalla popolare showgirl sorge arroccata sui monti, e questo conferisce naturalmente un aspetto ancora più particolare al tutto, e non propriamente marino e sabbioso. Sembra quasi di ritrarre una cartolina, e la sua visuale si concentra proprio sul paesaggio circostante, con una piscina da fare invidia e di cui probabilmente, non ha ancora approfittato. La nostra Italia d'altronde, regala spesso questo tipo di scenari. Ora è tempo per Roberta Morise di tornare alla vita di tutti i giorni, preparandosi al grande evento che l'attende in vista della nascita del suo primo figlio e il matrimonio con Bartolini.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia e Ignazio rompono gli schemi: la decisione piuttosto insolita prima del matrimonio