Rai 2, nuovo rinvio dopo Don Matteo: quale fiction salta e quando la vedremo

Rai Don Matteo

Dopo Don Matteo anche un altra fiction salta, la sua messa in onda non avverrà più nel mese stabilito ma subirà una variazione. I fan dovranno per questa ragione attendere ancora prima di poter rivedere gli attori tanto amati.

Le fiction Rai sono seguitissime da milioni di telespettatori. Tante storie tutte diverse tra loro, coinvolgono il pubblico regalando molteplici emozioni. Molte hanno toccato apici altissimi, il numero di ascolti ha dimostrato la valenza del prodotto ed il grande lavoro fatto dai vari cast e dalla produzione. Da Doc 3 a Mina Settembre a tantissime altre, sono molte le fiction che sono riuscite con le varie stagioni, a catturare l'attenzione.

Una vera e propria costante firmata Rai 1 è di sicuro Don Matteo. Quest'ultima ha visto per tanti anni Terence Hill come protagonista. Un cambiamento ha però stravolto ogni cosa, al suo posto è arrivato Raul Bova, uno degli attori più amati della televisione italiana. Il suo Don Matteo si distacca su alcuni aspetti da quello interpretato per anni da Terence, questo per permettere ai telespettatori di poter seguirsi interfacciare con una novità e non con una copia.

Rai, un'altra fiction viene rimandata: chi è l'attore protagonista

Don Matteo 14 doveva ritornare con appassionanti nuovi episodi da aprile ma un cambio improvvisato ha fatto slittare la messa in onda. Raul Bova partirà da autunno 2024, un ulteriore rinvio visti gli spostamenti già fatti precedentemente. Spesso queste variazioni finiscono per destabilizzare il pubblico. Tutti i fan di Don Matteo hanno infatti lamentato il rinvio della nuova stagione, attesa da ormai molti mesi. Ad ogni modo non è la sola ad essere stata rimandata, anche un'altra fiction ha subito lo slittamento, di quale si tratta?

Rai, Stefano Fresi
Rai, Stefano Fresi

 

Doveva fare il suo approdo a fine marzo Kostas, la nuova serie con Stefano Fresi. L'attore è molto amato dal pubblico italiano per aver interpretato molti ruoli di successo. Spesso ha collaborato con molti colleghi seguitissimi tra cui Luca Argentero ed Edoardo Leo. La nuova serie porta sul piccolo schermo un poliziesco italiano tratto dal ciclo dei libri di Petros Markaris. Il pubblico dovrà ad ogni modo attendere ancora qualche mese prima di potersi avventurare nei nuovissimi episodi. Da marzo, la serie slitta in autunno, proprio come Don Matteo 14. Questi cambiamenti hanno visto un palese malcontento da parte del pubblico, abituato a trascorrere le serate in compagnia dei racconti firmati Rai. L'attesa ad ogni modo si concentrerà sulla serie che vede come protagonista Fresi, come mai? Il prodotto è per la prima volta sul piccolo schermo e le novità creano sempre forti aspettative e tante curiosità. Ne varrà questa lunga attesa? Lo scopriremo dopo l'estate, sempre nuovi colpi di scena non ci regaleranno ulteriori spostamenti.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone sbarca su Rai 1 con un collega amatissimo: in quale serie li vedremo