Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, matrimonio e figlio in arrivo? La ballerina finalmente risponde

lucrezia lando lorenzo tano

 Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, figlio e matrimonio entro la fine dell'anno? La ballerina rompe finalmente il silenzio sulla questione.

Una bellissima coppia nata sotto l'occhio vigile delle telecamere. L'ultima edizione di Ballando con le Stelle ha visto a sorpresa la partecipazione del primogenito del re dell'industria a luci rosse: Lorenzo Tano, nato dal matrimonio tra Rocco Siffredi e Rosza Caracciolo. L'esuberanza del padre e il suo mestiere, spesso hanno generato pregiudizi e paletti che si sono abbattuti anche sui due figli: Lorenzo e il fratello Leonardo. I due giovani Tano però, hanno dimostrato di essere dei ragazzi educati, gentili e molto intelligenti. Aiutano il padre con la sua accademia, ma allo stesso tempo coltivano le loro più grandi passioni, come o sport e la fotografia.

Tutte queste caratteristiche sono venute fuori durante la partecipazione al popolare talent di Rai 1, e hanno fatto si che la ballerina che ha seguito e guidato Lorenzo nelle varie coreografie, si innamorasse perdutamente di lui. A cuore aperto e senza Filtri, Lucrezia Lando ha parlato recentemente di quanto questo amore le abbia cambiato la vita, e di quanto spera possa essere l'unico solo, per sempre da adesso in poi. Cosa c'è nei piani della coppia dopo la tv?

lucrezia lando lorenzo tano
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano insieme dopo Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando sul matrimonio con Lorenzo Tano: i progetti futuri

La ballerina bionda in una recente intervista si è aperta circa il futuro con Lorenzo e quello che li aspetta da questo momento in poi. I due sono insuperabili e i fan sperano quanto prima che questa unione possa concretizzarsi in un matrimonio e perché no, l'arrivo di un figlio. La ballerina ci va molto con i piedi di piombo, infatti ha detto che tende a voler andare sempre controcorrente, facendo esattamente l'opposto di quello che gli altri si aspettano da lei. Un bastian contrario che mai come in questo caso, non intende affatto modulare il suo atteggiamento: è aperta però a qualsiasi evenienza e non esclude certo che questo possa verificarsi, ma di certo non adesso.

Nei suoi piani e in quelli di Lorenzo adesso c'è di sicuro una bella vacanza e altri progetti professionali che ancora non può rivelare, ma a quanto pare intendono viversi la loro storia d'amore senza imposizioni e soprattutto influenze dall'esterno. Pur essendo una coppia pubblica, intendono preservare il più possibile a loro relazione. Purtroppo parecchie coppie bellissime si sono sgretolate troppo presto per pressioni di questo tipo. Loro due sono giovani e all'inizio, quindi forse la line che stanno cercando di seguire, è quella giusta per viversi tutto quello che viene senza problemi.

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona, l'affondo a De Martino senza mezzi termini: "È la morte in terra..."