Fabrizio Corona, l'affondo a De Martino senza mezzi termini: "È la morte in terra..."

fabrizio corona stefano de martino

Fabrizio Corona torna su Stefano de Martino e la sua storia con Belén Rodriguez: cosa pensa il re dei paparazzi del conduttore campano.

Senza mezzi termini, filtri o macchinazioni varie, Fabrizio corona è quello che è grazie al modo in cui si è sempre espresso nel corso di questi anni. Lui è il primo a saperlo bene, quanto spesso parole e esternazioni varie lo abbiano portato a pagare delle conseguenze spesso ben più gravi di quello che effettivamente era la realtà. Il suo lavoro e la conoscenza di determinati meccanismi lo portano a parlare liberamente a proposito di cose che conosce e su cui appunto, può esprimersi con cognizione di causa.

Nel corso di un recente intervento è tornato dei Ferragnez e su tutta la bufera che ha colpito l'imprenditrice digitale e suo marito Fedez. Non è questo però che vogliamo sottoporvi oggi. Nella stessa occasione gli è stato chiesto di parlare di un suo (per tanti) 'rivale' in amore: Stefano De Martino. Per chi non ricordasse questo particolare, Belén ha lasciato Corona quando si è accorta di essersi innamorata dell'allora ballerino. I due oggi si stimano e si sono anche visti insieme a vari eventi, ma alla sua maniera, Corona non ha potuto fare a meno di dire la sua circa la popolarità che si è costruito nel corso di questi anni.

corona de martino
Stefano de Martino ospite a Belve su Rai 2

Fabrizio Corona su Stefano De Martino: "Lo stimo per una cosa"

Fabrizio Corona ha espresso quello che per molti, lui in primis è un concetto per cui spesso lo showman campano viene attaccato. Stefano de Martino se non fosse diventato marito e padre del figlio di Belén, non sarebbe chi è oggi. Corona si concentra sul numero di follower, che ad oggi sul profilo Instagram di De Martino sono milioni. Secondo il paparazzo sarebbero poco più di 50mila se fosse stato protagonista a lungo delle più succulente pagine di gossip in Italia. Per il modo in cui interagisce e i contenuti che pubblica infatti, sarebbe quello il riscontro che avrebbe.

@denaropoli.podcast

Fabrizio Corona: La vera storia di Stefano De Martino: il lato umano di un influencer di successo Se De Martino non fosse stato con Belen e se utilizzasse i social come li utilizzo, avrebbe al massimo 50.000 follower perché le sue storie sono noiose. Ammiro De Martino, un ragazzo che si è fatto da solo grazie allo studio, ma bisogna anche considerare la sua umanità. 👉 Segui ora Denaropoli su tutti i canali 👉 Denaropoli è un podcast di @maxxmereghetti

♬ suono originale - Denaropoli.Podcast - Denaropoli.Podcast

Non si ferma però solo alla sua più cruda sincerità. Sempre senza filtri e con il massimo della trasparenza, Corona ammette di stimare De Martino siccome pur sfruttando al massimo questa cosa, non si è adagiato. Ha studiato e continua a farlo cercando di evolversi, migliorare e poter ambire a progetti sempre più ambiziosi. D'altronde, De Martino stesso non ha mai fatto mistero di questa cosa, ammettendo tra il serio e il faceto che se non fosse stato per triangolo, le voci di tradimenti e la famiglia con Belén, probabilmente oggi sarebbe ancora a Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE>>>Amici 23, "un'allieva non riusciva a respirare": è già polemica a pochissimo dal serale