Amici 23, "un'allieva non riusciva a respirare": è già polemica a pochissimo dal serale

amici 23

Polemiche e commenti velenosissimi al termine della prima registrazione del serale di Amici 23: cosa è successo e l'allieva che stava per sentirsi male.

Ieri pomeriggio si è registrata la prima puntata del serale di Amici 23. Vedremo tutto domani sera, su Canale 5 per un appuntamento imperdibile tra sfide a colpi di danza e canto. I fan sono più che agguerriti e già dalle prime ore di ieri pomeriggio si sono messi in attesa delle prime informazioni. Talpe prontissime infatti, hanno comunicato tutto al termine della registrazione, che si è conclusa più o meno intorno alle 21.

Come ogni anno, si parte con due eliminazioni: il primo è stato Ayle, allievo di Anna Pettinelli eliminato inseguito alla perdita della squadra dei Todarelli. Per quel che riguarda il secondo nome invece, la registrazione ha mostrato il ballottaggio e quindi l'andata in casetta dei due allievi a rischio, che sono il ballerino Kumo e la cantante Lil Jolie. Scopriremo domani al termine della puntata chi è il secondo eliminato. Le talpe in studio condividono alcuni retroscena ei fan sui social si sono scatenati in una serie di commenti che non perdonano affatto quanto accaduto.

Amici 23, Kumo e Lil Jolie al ballottaggio finale: retroscena e la rabbia dei fan

Scuramente chi ha seguito amici e ha un minimo di senso critico e oggettività, conosce benissimo i vari allievi e quindi è una sorpresa inaspettata e amara che proprio Kumo e Lil siano finiti al ballottaggio. Senza nulla togliere agli altri allievi del serale, non ci aspettavamo certo toccasse a loro per primi, ma così è andata e bisogna fare i conti con la realtà. Una talpa in studio racconta che la cantante originaria di Caserta ha preso molto male la cosa. Ha cominciato a piangere a dirotto ed è servito l'intervento di Maria de Filippi, che ha cercato di calmarla e parlare con lei per evitare il peggio, siccome sembrava stesse per sentirsi male e in difficoltà nel respirare.

amici 23
Alcuni dei tantissimi commenti dopo le anticipazioni della prima registrazione del serale Fonte: X

Questo ha dato vita ad una serie di commenti davvero copiosi, che condannano la scelta in questione e parlano già di teatrini e dinamiche pilotate. Secondo molti degli spettatori infatti, è ingiusto che resti Nicholas e vada via Kumo, e sempre secondo loro far restare il secondo sia utile a creare scontri e 'teatrini'. La maestra Celentano infatti, che non lo vuole nella scuola per via delle sue doti e capacità nella danza, ha così la possibilità di lanciare guanti di sfida e comparazioni che possono così andare avanti anche nelle prossime puntate. Perché però sacrificare il talento e la preparazione di Kumo? Perché mandare a rischio eliminazione una cantante del calibro di lil, che è colei che ha ricevuto più elogi nel corso dei mesi precedenti? Le polemiche sono appena iniziate a quanto pare.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara stasera su Canale 5, le anticipazioni: il grave sospetto di Fikret