Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Thomas corre un rischio pericolosissimo

beautiful anticipazioni 23 marzo

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Thomas rischia grosso. Questa volta, il ragazzo rischia di essere scoperto da tutti. Nel corso della prossima puntata ci saranno numerosi colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. 

Beautiful, le anticipazioni della puntata del 23 marzo. Thomas rischia veramente grosso. Il ragazzo sarà scoperto da tutti gli altri? Nel corso della prossima puntata ci saranno tante novità e dei colpi di scena totalmente inaspettati. Scopriamo, infatti, tutto quello che accadrà. Hope, infatti, sta cercando di avvicinarsi ancora di più a Thomas. Per questo, il marito Liam non riesce assolutamente a prenderla bene e sta male per questa situazione.

Nel corso della prossima puntata, dunque, succederà veramente di tutto. Non dimentichiamo, del resto, che Brooke sta soffrendo sempre di più per la situazione nella quale sfortunatamente si trova. La bionda non sa come fare e non riesce a capire per quale motivo il marito si sia allontanato da lei e anzi abbia addirittura scelto un'altra donna. In questo caso, naturalmente, ci riferiamo a Taylor che ha ottenuto tutto quello che avrebbe voluto fin dall'inizio. La donna ha sempre mostrato un forte interesse per Ridge e sperava, un giorno, di poterlo riconquistare.

Beautiful, anticipazioni 23 marzo: Thomas rischia di essere scoperto

Beautiful, nel corso della prossima puntata vedremo che che Hope invita sua mamma, inutilmente, ad avere un atteggiamento più pacato nei confronti di Thomas. Nel frattempo, Douglas gioca con l'app che clona le voci. Donna, che è spesso accanto a lui trova il gioco particolarmente divertente e per questo vorrebbe aiutare il nipote a recuperare delle vecchie voci registrate. Thomas, intanto, ferma in tempo la cosa e proibisce al figlio di continuare ad usarla. Questo gesto, infatti, sarà visto successivamente come qualcosa di fortemente strano e alquanto ambiguo. L'uomo rischia di essere scoperto all'improvviso? Le cose potrebbero non essere facili per lui nelle prossime puntate.

beautiful anticipazioni 23 marzo
Thomas, uno dei protagonisti di Beautiful

Thomas, dunque, teme che in cuor suo si venga a sapere che è stato lui ad aver contraffatto la voce di Brooke per fingere che sia stata lei a denunciarlo al Servizio Tutela Minori. Intanto, la donna continua a chiedersi che cosa abbia spinto Ridge a lasciarla.  Non riesce proprio a capire che cosa sia accaduto di tanto strano o assurdo. Donna, ancora, ricorda che l'ostilità che prova verso Thomas, potrebbe essere stata proprio la causa principale dell'allontanamento. Infatti, Donna crede che Brooke abbia esagerato con Thomas. Successivamente però quando si rende conto che il ragazzo ha strappato letteralmente il telefono dalle mani del bambino, inizia a capire che ci sarebbe qualcosa che non va.

LEGGI ANCHE>>> Beautiful, anticipazioni 20 marzo: Brooke prega Ridge di tornare con lei