Uomini e Donne, ex corteggiatore rompe il silenzio: "Sono pronto a tornare, ma non per Ida"

uomini e donne corteggiatore ida

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Daniele rompe il silenzio e svela che sarebbe pronto a tornare nel programma, ma stavolta non per Ida. A riportare il tutto è stato l'esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni. Scopriamo, dunque, tutto quello che ha svelato. 

Uomini e Donne, l'ex corteggiatore Daniele rompe il silenzio dopo l'eliminazione di Ida Platano. La tronista ha deciso di eliminarlo dopo aver discusso a lungo con i suoi corteggiatori, Mario e Pierpaolo. La discussione, nella giornata di ieri, è nata prevalentemente a causa di un profumo. Daniele, nel momento in cui si è presentato nel programma ha svelato di essere un personal trainer di avere 38 anni. L'uomo, inoltre, ha raccontato di essere molto preso da Ida. I due sono usciti per diverso tempo e hanno intrapreso una conoscenza realmente molto interessante. Alla fine, però, Ida gli ha rivelato di essere più interessata a Pierpaolo e a Mario e per questo lo ha eliminato. L'uomo, però, non ha proferito parole e ha scelto comunque di uscire.

Uomini e Donne, ex corteggiatore rompe il silenzio: "Sono pronto a tornare, ma non per Ida"

Nelle ultime settimane, Ida Platano ha deciso di richiamare il suo corteggiatore Mario. Quest'ultimo aveva confessato di essere molto dispiaciuto per aver lasciato il programma dopo aver ricevuto un'altra segnalazione nei suoi confronti! Al termine di una serie di lunghe discussioni che sono venute fuori durante il trono, abbiamo anche visto che Ida Platano è riuscita a perdonarlo, anche se continua a non fidarsi totalmente di lui. Parlando con Lorenzo Pugnaloni, noto esperto di gossip e del programma di Maria De Filippi, Daniele ha ammesso che, secondo lui, Mario non è l'uomo adatto a Ida.

uomini e donne corteggiatore ida
La storia Instagram pubblicata da Lorenzo Pugnaloni con l'ex corteggiatore di Ida, Daniele

Ancora, ha rivelato che proprio come è accaduto per l'ex corteggiatore di Ida, Ernesto, tornerebbe volentieri nel parterre. Stavolta, però, non per corteggiare Ida, ma per conoscere altre donne del parterre. Ancora, ha parlato anche della scelta di Brando, che tra poco andrà in onda. Ha rivelato che, se fosse stato al suo posto, avrebbe preferito Beatriz. Insomma, dichiarazioni belle importanti. Intanto, Ida sembra molto proiettata verso gli altri due corteggiatori. In particolare verso Mario, anche se non ha mai escluso di provare un forte interesse anche per Pierpaolo. Con quest'ultimo, tra l'altro, ha avuto anche modo di dargli un bacio. Per lei, infatti, è stata la prima volta che ha baciato un corteggiatore da quando è sul trono. Staremo a vedere se, e quando arriverà a una decisione. Chissà, intanto, Maria potrebbe decidere di far tornare presto anche Daniele nel parterre over.

LEGGI ANCHE>>> Ida Platano, c'è un'altra tronista di Uomini e Donne dietro al suo ritorno: ecco chi è