Un Professore, reunion a pochissimo dalle riprese: la rimpatriata farà impazzire i fan

un professore

La reunion di Un Professore che farà impazzire i fan. Le due attrici che si sono ritrovate e cosa hanno fatto insieme per le vie di Roma.

Dopo mare fuori è sicuramente la serie che più attira i giovani e che ha accumulato un consenso sui social davvero parecchio smisurato. Un Professore con protagonista Alessandro Gassman è tratta da Merlì, serie spagnola presente su Netflix che racconta le vicende di un docente e dei suoi allievi. Il figlio Simone si innamora perdutamente del compagno di classe Manuel, dopo aver parlato apertamente della sua omosessualità decidendo di viverla senza filtri e paletti.

Oltre al protagonista, la fiction di successo in onda su Rai 1 vanta un cast davvero eccezionale, con i giovani Nicolas Maupas, Damiano Gavino e Domenico Cuomo, senza contare il talento e la bellezza di Claudia Pandolfi nei panni di Anita. La fiction è stata confermata per una terza stagione dopo l'incredibile successo dell'ultima, terminata poco prima delle festività natalizie. Alcuni dei membri del cast si sono ritrovati per un pomeriggio davvero molto particolare: la reunion inaspettata che manda in visibilio tutti i fan.

Un Professore, la reunion di due attrici: insieme per le strade di Roma

Oltre ai personaggi principali che trainano tutta la storia che rende la serie tanto vista e seguita, ci sono le vite degli allievi di Dante Balestra, che si sviluppano tra i banchi di scuola e quello che accade una volta suonata la campanella del liceo che frequentano. Luna e Nina: la prima è presente dalla primissima stagione, mentre la seconda è subentrata adesso e si è innamorata proprio di Manuel. Nelle varie interviste rilasciate dai protagonisti e i post sui social, è stato chiaro fin da subito che tra di loro ci sia un rapporto splendido sul set e anche a telecamere spente. Spesso si sono visti anche per aperitivi e cene, dando dimostrazione di una splendida amicizia.

un professore
La reunion tra Nina e Luna a pochissimo dalle riprese della nuova stagione di un professore Fonte: Instagram

Nella giornata di ieri, Margherita Aresti e Luna Miriam Iansante, rispettivamente Nina e Luna si sono viste per andare a pattinare insieme. Se la Aresti è molto più sciolta e disinvolta, la Iansante sta imparando adesso proprio con l'aiuto dell'amica. Le due si rivedranno molto più spesso a breve per l'inizio delle riprese della terza serie, prevista in onda su rai 1 nel 2025. A quanto pare però, vogliono vedersi e frequentarsi anche quando il set non è allestito e quindi portare avanti questo splendido legame da ora e per sempre. i fan sicuramente impazziranno alla vista di questa rimpatriata, che non è la prima e a quanto pare, non sarà nemmeno l'ultima.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier porta in studio proprio lei: finalmente di nuovo in tv