Mediaset, la nuova serie con Giusy Buscemi prende spunto da una fiction Rai ? La trama non lascia alcun dubbio

Giusy Buscemi Mediaset

Da mercoledì 27 marzo arriva su canale 5 una nuova serie che vede come protagonista Giusy Buscemi. Una storia che porta sul piccolo schermo l'indipendenza e la caparbietà femminile.

Un nuovo progetto con protagonista Giusy Buscemi è pronto ad appassionare i telespettatori. La serie si intitolata Vannini e racconta la storia di un vicequestore, interpretato dalla bella attrice di successo, alle prese con molteplici casi da risolvere. A fare da cornice al racconto la città di Catania, in tutte le sue sfumature più misteriose.

Tante serie di successo hanno dimostrato il talento di Giusy Buscemi, l'attrice ha già ottenuto grandi riscontri con la sua Teresa nel Paradiso delle Signore, la dottoressa empatica in Doc 2 e con la serie di grande successo seguitissima su Rai 1, ovvero Un Passo dal Cielo. Tante interpretazioni hanno regalato all'attrice emozioni e possibilità di mettersi sempre alla prova.

Giusy Buscemi e Giorgio Marchesi insieme sul set

Vannini è la nuova serie Mediaset con Giusy Buscemi, con lei tantissimi attori nel cast tra cui Claudio Castrogiovanni, Corrado Fortuna, Alessandro Lui e con la partecipazione di Giorgio Marchesi. Quest'ultimo ha già avuto modo di lavorare insieme sul set della serie Un Passo dal Cielo, dimostrando empatia e grande stima professionale. La serie in arrivo dalla prossima settimana su canale 5 racconta la storia di un vicequestore molto innamorato del suo lavoro, interpretato dalla Buscemi. Nella sua vita il lavoro è tutto e per lei la verità e la giustizia per le vittime colpite, rappresentano gli aspetti primari per poter fare al meglio la sua professione. Ma che cosa vi ricorda questa trama? Di sicuro i più attenti non potranno fare a meno che collegare la nuova serie ad una molto amata e al momento in onda su Rai 1, ovvero Le indagini di Lolita Lobosco. Anche li, un vicequestore molto devoto al suo lavoro, interpretato dalla bravissima Luisa Ranieri, si divide tra casi e vita sentimentale. Un secondo riferimento che collega le due serie riguarda un mistero che tormenta entrambe le donne.

Giusy Buscemi è Vannini nella nuova serie Mediaset
Giusy Buscemi è Vannini nella nuova serie Mediaset

 

Anche in Vannini la protagonista è alla ricerca sulla verità sulla morte del padre. Pura casualità o effettiva copia tra i due prodotti? Ad ogni modo la serie con la Ranieri sta proseguendo a gonfie vele. La terza stagione si prospetta un successo che conferma il proseguo del racconto. Sarà cosi anche per Vannini? Giusy Buscemi è molto amata e seguita dai fan, tra progetti professionali e vita privata, l'attrice ha instaurato negli anni un rapporto di stima e di affetto con il pubblico. Per questo motivo, tutti i fan hanno già dimostrato sui social di Giusy, grande attesa e aspettative per la nuova serie in onda dalla prossima settimana su canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Lolita Lobosco 3, critiche feroci per la fiction con Luisa Ranieri: "Questo non si può sentire"