Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Vito coinvolto in un grave incidente

il paradiso delle signore anticipazioni 22 marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Vito è coinvolto in un grave incidente. La Puglisi dovrà correre da lui e scoprirà che cosa è successo nel dettaglio. Saranno momenti di grande paura! Scopriamo, maggiori dettagli in merito a quanto accadrà nella prossima puntata. 

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 22 marzo: Vito avrà un grave incidente. Matteo, intanto, confesserà alla stilista di avere dei problemi che però non può rivelarle. Marcello, a sua volta, rivelerà a Rosa di non avare più la Contessa. La ragazza, però, sa profondamente dubbiosa e non sa se, effettivamente, quanto detto da lui sarà o meno la verità. Anche Tullio avrà un ruolo centrale nella prossima puntata.

Il ragazzo, infatti, non si presenterà alla gara di ballo e Salvo dovrà correre in soccorso di Elvira, cosa accadrà tra i due? Ancora sappiamo che Adelaide parlerà con il vescovo per cercare di aiutare Marta a risolvere un grandissimo problema che ha scoperto da poco. Il tribunale delle Sacrca Rota, infatti, non ha mai considerato valide le carte per l'annullamento del matrimonio tra la Guarnieri e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo: Vito coinvolto in un grave incidente

Nella precedente puntata abbiamo visto che Matteo ha baciato Maria, ma subito si è scusato con lei. Ha tenuto subito a dirle che non una cosa del genere non accadrà mai più. Il ragazzo, infatti, ha anche confessato di essersi trovato in un momento di debolezza dovuto soprattutto ad alcuni problemi che sta attraversando nella sua vita. Ora, però, ha subito chiarito di non poterne parlare. Alla fine, la Puglisi, si ritroverà ancora una volta sola e confusa. Non saprà infatti, quali sentimenti prova per Portelli e per Vito. Inoltre, quest'ultimo avrà un grave incidente e per questo lei dovrà correre subito da lui.

il paradiso delle signore anticipazioni 22 marzo
Maria e Vito, due tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore

Le novità, però, non sono certo finire qui. Tullio non si presenterà alla gara di ballo e Elvira rimarrà sola, delusa e senza parole. Sarà al tempo stesso realmente molto arrabbiata con il suo fidanzato. Non saprà cosa fare e ancora una volta interverrà il suo amico fidato Salvo. Quest'ultimo, farà di tutto per non farla più sentire sola. Ancora una volta, però, Salvo si ritrova a pensare al fatto che, in tutto questo, potrebbe c'entrare il piano di Delia e Irene che vorrebbero vedere Tullio lontano dalla loro amica. Marcello, infine, ha raccontato a Rosa di aver dimenticato per sempre Adelaide. La ragazza ascolterà le parole del Barbieri, ma non sarà poi così convinta delle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 marzo: Matteo si avvicina di nuovo a Maria