Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 marzo: Matteo si avvicina di nuovo a Maria

il paradiso delle signore anticipazioni 20 marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 marzo: Matteo si avvicina di nuovo a Maria. Nel corso della prossima puntata ci saranno dei clamorosi colpi di scena, alcuni totalmente inaspettati. Scopriamo, dunque, maggiori dettagli in merito a quanto vedremo nel prossimo episodio. 

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 marzo: Matteo sarà di nuovo vicinissimo a Maria. Nel corso della prossima puntata, ci saranno dei clamorosi colpi di scena, alcuni di questi veramente inaspettati. Ancora una volta vedremo che Matteo ha in pugno sia Vittorio che Marcello. Barbieri, infatti, è sempre più convinto che l'affare con Hoffer è da portare avanti. Inoltre, Marcello ha introdotto anche Adelaide nella questione. Il piano di Umberto sembra andare a gonfie vele. Portelli, dunque, comincia a sentirsi in colpa per tutto quello che sta accadendo. Sente, infatti, di aver preso in giro il fratello e di averlo ingannato. Per questo, parlando a lungo con Maria farà un gesto nei suoi confronti veramente clamoroso.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 marzo: Matteo si avvicina a Maria

Matteo sente di aver deluso, oltre che di aver preso in giro il fratello Marcello. Per questo inizia ad avere dei fortissimi sensi di colpa. Nel frattempo inizia a parlare con Maria e a sfogarsi con la Puglisi. Alla fine, arriva a baciarla di nuovo. Lei rimarrà definitivamente senza parole. Intanto, vediamo anche che Adelaide è pronta a riconquistare di nuovo Marcello. La contessa ammette di non riuscire a vedere il Barbieri con un'altra donna.

il paradiso delle signore anticipazioni 20 marzo
Matteo de Il Paradiso delle Signore, una delle new entry di quest'anno

Per questo, è pronta a rientrare nella vita del ragazzo che sente ancora di amare profondamente. Tancredi, intanto, confesserà a Umberto di non aver affatto rinunciato a Matilde. Il Di Sant'Erasmo spera che sua moglie lo possa perdonare per amarlo di nuovo come un tempo. Marta, addirittura, potrebbe aiutarlo in tutto questo. Quest'ultima, inoltre, si è affezionata alle storie della ragazza che si trovano in casa-famiglia.

Non dimentichiamo che la donna ha anche contribuito all'apertura del posto. Inoltre, la ragazza ha riconosciuto Rita, i cui problemi le sono arrivati ancora di più e l'hanno colpita profondamente. Guarnieri ha promesso che le darà una mano per quanto riguarda la giovane e il suo bambino. Al Paradiso ci sarà poi la presentazione per delle nuove collezioni. Ancora una volta per quella femminile viene scelta Rosa, mentre per quella maschile ci sarà Marcello, scelto proprio da Botteri. I due si ritroveranno a sfilare insieme e ci saranno delle vere e proprie scintille.

LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 19 marzo: Adelaide gelosa di Marcello e Rosa